MotoGP, orari e programmazione dei test di Barcellona

moto gp

MotoGP, al via i test di Barcellona

Oggi, dalle 10.00 alle 18.00, saranno di scena i test ufficiali di MotoGP sul circuito di Barcellona (Spagna)

Dopo che la gara del Mondiale 2021 è andata in archivio, i team e i piloti sono rimasti in Catalogna per un’importante giornata in cui verranno provate tante cose per guardare a quel che sarà con grande fiducia. Ha scritto Oasport.it.

Una giornata importante per Valentino Rossi e Marc Marquez. I due campioni sono in grandissima difficoltà, rispettivamente con la Yamaha Petronas e la Honda e sono reduci da una gara conclusa anzitempo per via di una caduta in curva-10. Il “Dottore” spera di trovare beneficio dal materiale di cui potrà godere, nello stesso tempo l’asso nativo di Cervera ha definito quello che lo aspetta oggi come “importante” proprio perché la Casa di Tokyo, in grande difficoltà in questo 2021, sta cercando di correre un po’ ai ripari.

Da valutare anche quel che faranno i leader di questo campionato, ovvero la Yamaha Factory e la Ducati. Fabio Quartararo, penalizzato ieri per quanto accaduto con la vicenda della tuta aperta e del taglio della prima chicane dopo i box, vorrà voltare pagina e concentrarsi sul lavoro di test, forte comunque del suo primato in classifica generale. Per quanto concerne la Rossa, c’è una situazione un po’ particolare: da un lato le prestazioni confortanti del francese Johann Zarco e dell’australiano Jack Miller; dall’altro un “Pecco” Bagnaia in difficoltà.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming dei Test MotoGP di Barcellona.

TEST MOTOGP BARCELLONA 2021: PROGRAMMA E ORARI D’INIZIO

LUNEDÌ 7 GIUGNO:

10.00-18.00     Test MotoGP a Barcellona

TEST MOTOGP BARCELLONA 2021: COME SEGUIRLI IN DIRETTA

Non sono previste dirette tv e/o streaming.

 

 

loading...