Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, l’annuncio su Instagram

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati, lo annunciano su Instagram condividendo un messaggio stilato di comune accordo dove spiegano le ragioni che hanno portato alla fine della loro storia d’amore. I due erano distanti già da qualche tempo, tanto che si era ipotizzato anche che l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip potesse avere un flirt con Stefano De Martino. Dopo tre anni d’amore, quindi, la storia è giunta al capolinea, ma entrambi assicurano che non c’è mai stato nulla che abbia compromesso il loro rapporto e niente potrà scalfire l’affetto che provano l’uno per l’altra.

I motivi della rottura

Tanti i fan che in questi mesi avevano notato un allontanamento, nessuna foto insieme, nessuna storia, messaggio, piccoli indizi che facevano intuire il fatto che ci fosse qualcosa di strano. Ed è così che, dopo vari rumors su una possibile rottura, i due hanno deciso di ufficializzare la fine della loro storia. Lo hanno fatto in modo semplice, pulito e senza fronzoli, questo è quanto hanno condiviso con i loro fan tramite una story su Instagram:

Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto benne, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo Paola e Fede.

La prima volta che si erano lasciati

Prima ancora della partecipazione al Grande Fratello Vip che li aveva portati a stare distanti l’uno dall’altra per parecchi mesi, Paola Di Benedetto e Federico Rossi avevano già attraversato un momento di crisi. In quell’occasione ad annunciare la rottura era stata l’influencer che aveva dichiarato di aver subito “una mancanza di rispetto” da parte del suo fidanzato che, però, in tutti i modi ha cercato di riconquistarla. Ed è così che il cantante, poi, è riuscito nuovamente a far breccia nel cuore della bella Paola che, quindi, ha deciso di concedere una nuova possibilità al ragazzo di cui si era innamorata. Tra foto romantiche, dediche e dichiarazioni d’amore, alla fine i due sono tornati insieme, vivendo quella che fino a qualche mese fa, è stata una storia che ha appassionato migliaia di fan.

loading...