Gwen Stefani e Blake Shelton si sono sposati in segreto: le foto dell’anello

Gwen Stefani e il cantautore Blake Shelton sarebbero convolati a giuste nozze e in gran segreto nello scorso weekend. In un recente post su Instagram, la cantante – regalo di fidanzamento alla mano e calice per il brindisi – avvertiva: “Sta andando a sposarsi!”. 

Le foto dell’anello pubblicate dai magazine

I magazine di gossip statunitensi Page Six e Womans Day incrociano una serie di notizie tra cui l’avvistamento della coppia a Santa Monica, in California, impegnati nell’allestimento di una cappella privata. Il giorno dopo, un nuovo avvistamento e questa volta Gwen Stefani indossava una gigantesca fede nuziale con diamanti scintillanti proprio accanto al suo anello di fidanzamento. Le foto esclusive sono state pubblicate da Page Six.

La coppia è insieme dal 2o15

Gwen Stefani e Blake Shelton è insieme dal 2015 e si è ufficialmente fidanzata nel 2020. La coppia vive nel ranch di Blake Shelton, in Oklahoma. Non si sono mai lasciati e hanno più volte collaborato artisticamente insieme. Quando è stato annunciato il fidanzamento, Gwen Stefani ha ammesso pubblicamente: “Mi hai salvato la vita”ringraziando Dio per aver incontrato il suo compagno di vita.

La vita privata di Gwen Stefani prima di Blake Shelton

La vita privata di Gwen Stefani è stata sempre abbastanza rocambolesca. È storica la relazione dal 1987 al 1994 tra la cantante dei No Doubt e il bassista del gruppo, Tony Kanal. Nel 2002, Gwen Stefani ha celebrato il suo primo matrimonio con Gavi Rossdale condito da tre figli: Kingston James McGregor, Zuma Nesta Rock e Apollo Bowie Flynn. Nel 2015, la coppia ha deciso di divorziare consensualmente sebbene Gwen Stefani abbia più volte ribadito il dolore provato nel vedere la famiglia sgretolarsi. Con Blake Shelton, Gwen Stefani ha trovato una persona completa e non è da escludere l’arrivo di un bambino molto presto.

loading...