Federico Chiesa in vacanza dopo gli Europei raggiunge la fidanzata Benedetta Quagli in Versilia

15 Luglio 2021

Tornato in Italia, l’attaccante della Nazione ha dato il via alla sua estate, scegliendo come prima tappa Forte dei Marmi. D’altronde per Federico, classe 1997, la Versilia è di casa visto che il padre Enrico Chiesa è originario proprio di queste zone. Chiesa è molto legato a Forte dei Marmi dove, secondo il quotidiano La Nazione ha una casa di famiglia in paese e dove è sempre tornato per trascorrere le vacanze estive, godendosi la movida tra le spiagge e i locali della Versilia con gli amici.

0 CONDIVISIONI

Federico Chiesa si gode finalmente il meritato relax dopo l’impegno agli Europei che lo hanno tenuto in Inghilterra fino allo scorso 11 luglio. Tornato in Italia, l’attaccante della Nazione ha dato il via alla sua estate, scegliendo come prima tappa Forte dei Marmi, meta prediletta dell’estate dei vip e di molti giovani esponenti del mondo del calcio come Domenico Berardi e Chicco Evani.

Federico Chiesa si gode il meritato relax a Forte dei Marmi

D’altronde per Federico, classe 1997, la Versilia è di casa visto che il padre Enrico Chiesa è originario proprio di queste zone. Chiesa è molto legato a Forte dei Marmi dove, secondo il quotidiano La Nazione ha una casa di famiglia in paese e dove è sempre tornato per trascorrere le vacanze estive, godendosi la movida tra le spiagge e i locali della Versilia con gli amici. Ad attenderlo, non solo papà e mamma Francesca Lombardi, ma anche la giovane fidanzata del campione, l’influencer Benedetta Quagli che si trovava a Forte dei Marmi già da qualche settimana prima dell’arrivo di Federico.

Chi è Benedetta Quagli fidanzata di Federico Chiesa

Anche Benedetta Quagli in Versilia è di casa. L’influencer, classe 1993, è originaria di Firenze ed è una grande tifosa della Fiorentina, ancora oggi nonostante il suo compagno oggi giochi nella Juventus. Spesso però si è spostata a Torino per seguirlo e supportarlo. “Benni“, così ama farsi chiamare, ha un fidanzato di nome Edoardo, ama i cani e viaggiare. La sua relazione con Federico Chiesa prosegue da circa due anni. Benedetta non ha mancato di dimostrare il suo supporto al calciatore durante gli Europei. Ha seguito la finale a casa con la sua famiglia, filmando su Instagram il momento in cui Chiesa ha ricevuto la medaglia e baciato la coppa: “Bravo amore mio!!!!! E Grandi Azzurri!!! Campioni!!!”, ha scritto in un romantico post. Prima di lei, l’attaccante era legato a Caterina Ciabatti.

0 CONDIVISIONI

loading...