Alvaro Morata riabbraccia Alice Campello e i suoi tre figli dopo gli Europei, dove sono in vacanza

16 Luglio 2021

Dopo giorni turbolenti per le minacce subite da parte di Alice Campello e i bambini durante gli Europei, Alvaro Morata ritrova la serenità correndo a riabbracciare la sua famiglia in Costa Smeralda. L’attaccante della Juve e della Nazionale è atterrato all’aeroporto di Olbia lo scorso 8 luglio e i fan hanno immortalato il loro incontro in una serie di tenerissimi scatti con la moglie e i due gemelli Alessandro e Leonardo.

0 CONDIVISIONI

Alvaro Morata ha finalmente riabbracciato la sua famiglia dopo l’impegno legato agli Europei di calcio. L’attaccante della Juventus e della Nazionale spagnola ha ritrovato il sorriso dopo i giorni difficili e lo spavento perle minacce subite da parte della moglie Alice Campello sui social. Ora la coppia si gode qualche giorno di meritato relax e serenità in Sardegna insieme ai loro tre bambini: i gemelli Leonardo e Alessandro di tre anni e il piccolo Edoardo nato lo scorso settembre. Morata è atterrato all’aeroporto di Olbia lo scorso 8 luglio, i fan hanno immortalato il momento del suo incontro con la moglie e i due gemelli, stretti in un tenerissimo abbraccio.

Minacce ad Alice Campello durante gli Europei

Durante la partita di Italia-Spagna, Alice Campello aveva denunciato di essere stata vittima di minacce e insulti arrivati via social da parte di tifosi italiani, adirati per il momentaneo gol dello spareggio da parte dell’attaccante della Juventus in campo per la Nazionale spagnola. “Non ti azzardare a postare le foto del gol di Morata se no vengo a casa tua e ti brucio in diretta Instagram”, si legge ad esempio negli screenshot pubblicati dall’influencer 26enne sul suo profilo. “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di “italiani”m ma di ignoranza”, ha replicato. Pochi giorni prima era stato Morata in persona a essere preso di mira. “Ho passato 9 ore senza dormire dopo la partita contro la Polonia”, ha raccontato in un’intervista a Radio Come. “Ho ricevuto minacce, insulti verso la mia famiglia, persone che speravano che i miei figli morissero. Forse qualche anno fa, sarei stato ‘incasinato’, ma sto bene. Ho passato qualche giorno isolato da tutto”.

Adesso Alvaro  Morata e Alice Campello sognano una bambina

Sono una coppia da favola Alice Campello e Alvaro Morata e, giovanissimi (lei ha 26 anni lui 28), sono già genitori di tre bambini. I primi due sono arrivati in un colpo solo: i gemelli Leonardo e Alessandro sono nati nel 2018 e hanno 3 anni, mentre l’ultimo arrivato in famiglia, Edoardo, è nato lo scorso settembre. Alice e Alvaro non hanno mai nascosto il loro desiderio di diventare genitori per la quarta volta, per esaudire il loto desiderio di avere una figlia femmina.

0 CONDIVISIONI

loading...