Marcell Jacobs annuncia il matrimonio: “L’anno prossimo Nicole Daza diventerà mia moglie”

2 Agosto 2021

L’annuncio di Marcell Jacobs, in tuta dell’Italia bianca come da specifica richiesta di Giorgio Armani, arriva dai microfoni di RaiSport dopo la premiazione della finale olimpica dei 100: “L’avevo promesso e ora lo farò, l’anno prossimo Nicole diventerà mia moglie, assolutamente sì. Coroneremo il nostro sogno”. Marcell Jacobs è papà di Jeremy, avuto da una relazione precedente, e di Anthony e Meghan, avuti dall’attuale fidanzata Nicole Daza.

0 CONDIVISIONI

Foto di: @andreacarolagrassi

Foto di: @andreacarolagrassi

L’avevo promesso e ora lo farò: l’anno prossimo Nicole diventerà mia moglie, assolutamente sì. Coroneremo il nostro sogno“. L’annuncio di Marcell Jacobs, in tuta dell’Italia bianca come da specifica richiesta di Giorgio Armani, arriva dai microfoni di RaiSport, dopo la premiazione della finale olimpica dei 100. “Ieri Nicole teneva in braccio Anthony (il figlio ndr) e quasi lo lanciava in aria quando ha visto che avevo vinto“, scherza Jacobs.

Marcell Jacobs è papà di tre figli: il primo di nome Jeremy, avuto da una relazione precedente, e gli ultimi due di nome Anthony e Meghan avuti dall’attuale fidanzata Nicole Daza.

0 CONDIVISIONI

loading...