Attore di Un posto al sole diventa papà, il lieto annuncio di Samuele Cavallo

14 Agosto 2021

Cicogna in arrivo per l’attore pugliese che sulle sue pagine social si è mostrato con la compagna Elisa, che sfoggia il pancione già evidente. Interprete e cantautore, con una carriera eclettica tra tv e teatro, dal 2019 Cavallo è nel cast di un posto al sole, dove interpreta l’aiuto cuoco Samuel Piccirillo.

0 CONDIVISIONI

Bebè in arrivo per uno dei volti di Un posto al sole. Il futuro papà è Samuele Cavallo, l’attore che nella longeva e amatissima soap opera italiana a interpreta l’ironico aiuto cuoco e cantautore che lavora al Caffè Vulcano, Samuel Piccirillo. Sui suoi social, ha annunciato che lui e la compagna Elisa Angelini sono in dolce attesa: nelle foto, vediamo lei con il pancione già evidente.

Gli auguri della collega di Un posto al sole

Tra i follower di Cavallo che hanno commentato la lieta notizia c’è anche l’attrice Miriam Candurro, che in Un posto al sole interpreta Serena Cirillo: “Ma questa si che è una bella notizia“. La coppia si trova in Puglia, terra di origine dell’attore, che si è trasferito a Roma per inseguire il suo sogno di recitare già a 16 anni. Finora poco si sapeva della sua vita privata: Elisa Angelini non appartiene al mondo dello spettacolo e lavora come client executive in un’agenzia pubblicitaria. I due appaiono come una coppia molto affiatata e vivono insieme al loro gatto, Karl.

Chi Samuele Cavallo, la carriera

Nativo di Fasano, in provincia di Brindisi (Puglia), l’11 gennaio 1988, Samuele Cavallo è nel cast di un posto al sole dal 2019. Curioso il suo casting per entrare nella soap: all’inizio pensò che il suo agente gli avesse fatto uno scherzo, perché inizialmente il personaggio di cognome doveva chiamarsi proprio Cavallo, come lui. La sua carriera è decisamente eclettica, dal momento che è anche un ballerino, musicista e cantautore. Nel 2006 ha recitato nel film La terra di Sergio Rubini e ha debuttato a teatro  in Poveri ma belli con Massimo Ranieri. Nel 2020 è uscito il suo singolo “Ed io non so cambiare” e il suo sogno è partecipare al Festival di Sanremo. Ha lavorato in diversi celebri musical come Dirty Dancing, Ghost il musical, West Side Story, La febbre del sabato sera, A Chorus Line, Priscilla La Regina del deserto, The Bodyguard.

0 CONDIVISIONI

loading...