Massimo Lopez denuncia: “Sono stato attaccato da un cinghiale a Roma, è uno schifo”

18 Settembre 2021

L’attore, indignato per l’accaduto, ha spiegato quanto successo nei pressi della sua abitazione romana: “Il cinghiale mi ha puntato mentre gettavo l’immondizia e si è messo a correre verso di me perché avevo il sacchetto e allora sono scappato”. Quindi attacca l’amministrazione: “sono scoraggiato, le tasse si pagano e poi cosa faccio? Butto i rifiuti dalla finestra perché i cinghiali ti assalgono?”.

0 CONDIVISIONI

Brutta esperienza per Massimo Lopez. che ha raccontato sul suo account Instagram di essere stato aggredito da un cinghiale a Roma. L’attore, indignato per l’accaduto, ha spiegato quanto successo nei pressi della sua abitazione, mentre stava gettando l’immondizia:

“Dirò un po’ di parole al vento. Diciamo che sono stato inseguito da un cinghiale qui sotto casa: sono andato a buttare l’immondizia in un cassonetto. Il cinghiale mi ha puntato e si è messo a correre verso di me perché avevo il sacchetto e allora sono scappato e il sacchetto l’ho lanciato nel cassonetto ma non entrava perché strabordava di rifiuti che stavano lì da settimane con cattivo odore  […] La gente dice che i cinghiali non bisogna ammazzarli… e non bisogna ammazzarli, forse qualcun altro”.

Lopez contro l’amministrazione di Roma

Il racconto social dell’attore prosegue così: “Il cinghiale mi ha quasi aggredito. In questi giorni ci sono state aggressioni da signore fuori dai supermercati, bambini con il papà, bambini con il panino in mano attaccati dai gabbiani che sono diventati come avvoltoi… Non dobbiamo prendercela con gli animali. Dobbiamo prendercela con quelle bestie che non risolvono questi problemi. E il problema è grave”. 

L’indignazione dell’attore: “È uno schifo”

L’attacco di Lopez è evidentemente riferito all’amministrazione comunale, cosa che in periodo di campagna elettorale quale quello in cui siamo assume una grande rilevanza. Lopez ha quindi aggiunto: “Bisognerebbe chiudere i parchi, controllare i cinghiali che proliferano in continuazione forse bisogna sterilizzarli perché sono in eccesso, poi arrivano topi, l’immondizia non viene raccolta… sono scoraggiato, le tasse si pagano e poi cosa faccio? Butto i rifiuti dalla finestra perché i cinghiali ti assalgono? Non so se questo Paese rimarrà per sempre in balia degli eventi… E quindi poi ci lamentiamo del pipistrello della Cina con il virus. Ma qui ci sarà di peggio: cinghiali, topi, gabbiani, dinosauri, lupi… qualsiasi cosa! E’ uno schifo…”.

0 CONDIVISIONI

loading...