Anna Valle sul vaccino anti Covid ai suoi figli: “Che ansia, ero contraria ma sto cambiando idea”

23 Settembre 2021

Anna Valle ha raccontato al settimanale Confidenze che, inizialmente, le metteva ansia l’idea di vaccinare i suoi figli Ginevra e Leonardo, di 13 e 8 anni. Poi, ha parlato con i medici e con gli altri genitori e ha cominciato a cambiare idea: “Anche perché alcuni bambini, amici di Leonardo, hanno avuto il Covid mesi fa e ancora ne soffrono le conseguenze”.

0 CONDIVISIONI

Anna Valle, in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze, ha espresso il suo punto di vista sulla questione dei vaccini anti Covid somministrati ai bambini. L’attrice, che di recente è tornata in tv con la fiction Luce dei tuoi occhi, ha spiegato che inizialmente nutriva qualche perplessità all’idea di vaccinare i suoi figli Leonardo e Ginevra, nati dal matrimonio con l’avvocato Ulisse Lendaro. Pian piano, però, sta cambiando idea.

Cosa ha detto Anna Valle sui vaccini ai bambini

Anna Valle, intervistata da Confidenze, ha espresso l’ansia che inizialmente ha provato davanti alla prospettiva di dover vaccinare i suoi bambini che hanno ancora tredici e otto anni. Tuttavia, sa bene che alcuni compagni di scuola che si sono ammalati di Covid, si portano ancora dietro le conseguenze del contagio. Per questo, inizia a propendere per la vaccinazione:

“Un po’ di ansia me la mette la questione del vaccino ai ragazzi. Con l’inizio della scuola dobbiamo decidere e sono in stallo. Fino a tre settimane fa ero contraria. Ma parlando con alcuni medici e con altri genitori sto cambiando idea. Anche perché alcuni bambini, amici di Leonardo, hanno avuto il Covid mesi fa e ancora ne soffrono le conseguenze. Non è una decisione facile, ma bisogna prenderla. Questo virus ci ha tolto certezze. Io, per esempio, sono sempre stata convinta che ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole finché non lede la libertà degli altri. Ma questa volta mi rendo conto che è complicato dire cosa è giusto. Non è bello discriminare. Però, è vero che ormai è arrivato il momento in cui tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità”.

Anna Valle e Ulisse Lendaro hanno due figli: Ginevra e Leonardo

Anna Valle e l’avvocato Ulisse Lendaro hanno due figli. La primogenita Ginevra, oggi ha tredici anni. Coltiva la passione per la pallavolo (gioca negli Under 14) ed è perdutamente innamorata degli animali. Infatti, come racconta sua madre, durante l’estate si è preoccupata di salvare tantissimi uccellini caduti dal nido: “Dopo le sue cure sono riusciti a volare via“. Avendo una casa in campagna, ha tutto lo spazio per accoglierli e curarli. Poi, c’è Leonardo che ha otto anni e che ha chiesto ai suoi genitori di potersi iscrivere a pugilato. Inoltre, ama andare in bicicletta ed è un appassionato di motori.

0 CONDIVISIONI

loading...