Netflix – Un programmazione di fuoco per questi mesi in casa

netflix

Netflix sfodera l’artiglieria pesante: Da «Emily in Paris 2» a «Bridgerton 2»

Secondo quanto riportato da Vanity fair Netflix si prepara ad un autunno ed inverno con i fuochi d’artificio:

Netflix sfodera l’artiglieria pesante, e lo fa senza passare dalla stampa. Nel corso del maxi-evento digitale Tudom, trasmesso il 25 settembre su tutti i canali digitali di Netflix, la piattaforma streaming ha, infatti, presentato direttamente ai fan le tante novità che arriveranno in catalogo nei prossimi mesi: 70 serie e 28 film originali anticipati da trailer o brevi filmati e introdotti da 145 attori direttamente coinvolti nei progetti. Partiamo da Emily in Paris: dopo il successo, in parte inaspettato, della prima stagione, per la giovane Emily interpretata da Lily Collins si aprono le porte di nuovi episodi all’insegna di baguettes, foulard e pain au chocolat.

L’approdo su Netflix è previsto per il 22 dicembre e, a giudicare dalle prime immagini, sembra che l’andazzo sarà, anche questa volta, concentrato più sull’apparenza che sulla sostanza, più sui vestiti glam sfoggiati dalla protagonista che sulla sua visione del mondo. Ad arrivare entro la fine del 2021 saranno anche la conclusione definitiva de La Casa di Carta, che arriverà sulla piattaforma il 3 dicembre e vedrà, forse per l’ultima volta, il Professore e la sua banda alle prese con il colpo del secolo, e la seconda stagione di The Witcher con Henry Cavill: la data è fissata per il 17 dicembre, e per gli appassionati del genere – la prima è stata una delle serie più viste di sempre su Netflix – si tratta ormai di un conto alla rovescia partito più di un anno fa.

Dovremo aspettare il 2022, invece, per apprezzare i nuovi episodi di tre titoli fortissimi come Stranger Things, che nella clip presentata durante Tudum ci ha riportato indietro agli anni Cinquanta, The Crown, che indagherà la storia dei Windsor a partire dagli anni Novanta, e Bridgerton.

Quest’ultima, come sappiamo, sposterà l’asse dell’interesse da Daphne e il Duca di Hastings, che non comparirà nei nuovi episodi, ad Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Nell’estratto mostrato in anteprima, facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio destinato a entrare nei cuori degli spettatori: si tratta della giovane Kate Sharma, che ha il volto di Simone Ashley, una donna risoluta che non impiegherà poi tanto a rimettere in riga il ragazzo, alle prese con la scelta della sua nuova consorte. Insomma, la carne al fuoco è tanta, e gli invitati al barbecue hanno una fame da lupo.

loading...