Antonella Mosetti: “Io e Aldo Montano abbiamo perso due figli, siamo stati malissimo”

13 Ottobre 2021

Antonella Mosetti, intervistata dal settimanale Chi, è tornata con la mente alla relazione vissuta con Aldo Montano. La showgirl ha raccontato un retroscena doloroso: “Abbiamo perso due figli, siamo stati malissimo”. Oggi è delusa nel sentire l’atleta che etichetta come “poco importante” una relazione durata 7 anni.

0 CONDIVISIONI

Antonella Mosetti si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La showgirl ha parlato a lungo della sua vita privata. Attualmente è single e, nonostante non sia felice, non ha alcuna intenzione di accontentarsi pur di stare in coppia. Mosetti, poi, è tornata con la mente alla relazione avuta con Aldo Montano e al dolore derivato dalla perdita di due bambini.

Il dolore per la perdita di due figli

Antonella Mosetti ha spiegato di essere rimasta delusa dalle dichiarazioni che Aldo Montano ha rilasciato al Corriere. Lo sportivo ha dichiarato, infatti, di non avere costruito niente di importante con lei. Mosetti non la pensa affatto così: “Suvvia! Siamo stati insieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto?“. A lasciarlo fu lei: “Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso“. E questo è un tasto dolente per Mosetti e Montano:

“Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare. Se il dolore unisce? Nel nostro caso specifico sì. Avevamo una sensibilità molto simile. Ci bastava uno sguardo per capirci. Siamo stati malissimo”.

Aldo Montano continua a sentire Asia Nuccetelli

Quando Aldo Montano è entrato nella vita di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli aveva 9 anni. Quando la relazione è finita, la figlia della showgirl ne aveva 16. L’atleta e Nuccetelli sono rimasti in contatto, mentre si sono interrotti i rapporti tra Montano e la sua ex fidanzata:

“So che loro si sentono e questo mi rende molto felice. […] Non sono una ex ingombrante e preferisco fare un passo indietro per non urtare la sensibilità di nessuno. Non tutte le persone sono in grado di accettare il passato di un compagno. Aldo lo porterò per sempre nel mio cuore. Lo amo come tutte le persone con le quali ho vissuto qualcosa di speciale. Desiderava dei figli e l’idea di saperlo padre mi rende felicissima”.

0 CONDIVISIONI

loading...