Tapiro ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, la figlia: “È stata tradita, perché infierire”

13 Ottobre 2021

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, l’attrice avrebbe scoperto un tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. In queste ore, Striscia la Notizia ha consegnato un tapiro alla 44enne. La figlia, contrariata, si è sfogata sui social.

0 CONDIVISIONI

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. La notizia è stata diffusa dal settimanale Chi. A quanto pare, la trasmissione Striscia la Notizia si sarebbe recato dall’attrice per consegnarle un tapiro per la fine della relazione. Questo gesto ha provocato l’indignazione della figlia della quarantaquattrenne, che è intervenuta sui social per chiedere rispetto per la sofferenza di sua madre.

La rottura dovuta a un tradimento? Tapiro all’attrice

Il settimanale Chi, che pubblica la notizia della fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, sostiene quanto segue: “Secondo le nostre fonti, sembrerebbe che la Angiolini, abbia scoperto un tradimento da parte di Max. Ambra ha aspettato, ha provato a capire e a chiarire, ma non c’è stato più niente da fare. Max era già lontano“. Secondo quanto riporta la rivista di Alfonso Signorini, l’allenatore della Juventus non si sarebbe premurato di dare troppe spiegazioni.

Così, Striscia la Notizia ha intercettato Ambra Angiolini per consegnarle il tapiro d’oro. Quando Valerio Staffelli ha chiesto all’attrice: “Si è smarcato sulla fascia. Cos’è successo?“. L’attrice, tuttavia, si sarebbe limitata a rispondere: “Non lo so”. Poi avrebbe aggiunto:Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra…“.

Lo sfogo della figlia di Ambra Angiolini

La figlia di Ambra Angiolini si è sfogata sui social. La diciassettenne ha spiegato di ritenere che il tapiro non spettasse a sua madre, ma a Massimiliano Allegri. Non si può infierire su una persona, che si è fidata della persona che amava e che poi l’avrebbe “tradita in ogni senso possibile”:

“Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierato ai quattro venti ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ho condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se, quella persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o “perdente” nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d’accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone, non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

0 CONDIVISIONI

loading...