Mietta ha un nuovo compagno dopo la relazione con Davide Tagliapietra, padre di suo figlio

14 Ottobre 2021

È diventata nota al grande pubblico dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 1989 con il brano Canzoni. Ora MIetta ha deciso di lasciare il canto per cimentarsi nella danza: è una concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2021. Lontana dal palcoscenico, è stata legata per molti anni al batterista Davide Tagliapietra, da cui ha avuto un figlio nel 2010. Adesso è di nuovo innamorata, ma l’identità dell’uomo è misteriosa: “C’è una storia in costruzione, sono da poco entrata in una love story”.

0 CONDIVISIONI

Oltre che cantante, anche ballerina. Mietta (all’anagrafe Daniela Miglietta) abbandona temporaneamente la sua voce per cimentarsi nella danza a Ballando con le Stelle 2021, dove sarà una concorrente ufficiale. È diventata nota al grande pubblico dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 1989 con il brano Canzoni. Da allora, è salita altre sette volte sul palco dell’Ariston con cantanti come Amedeo Minghi (con cui è arrivata al terzo posto) e Nek. Lontana dai riflettori, è stata legata per molti anni al chitarrista Davide Tagliapietra, da cui nel 2010 ha avuto un figlio, Francesco Ian. Ora la cantante, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha rivelato di essere nuovamente innamorata: “C’è una storia in costruzione, sono da poco entrata in una love story”. Tuttavia, il volto dell’uomo è ancora misterioso.

Chi è il nuovo compagno misterioso di Mietta, dopo Davide Tagliapietra

Mietta (IG @mietta_official)

Mietta (IG @mietta_official)

Dopo la lunga relazione con il chitarrista Davide Tagliapietra, Mietta ha voltato pagina ed è di nuovo innamorata. A rivelarlo è stata lei stessa, ospite a Oggi è un altro giorno: “C’è una storia in costruzione, sono da poco entrata in una love story. Sto con una persona, un uomo che mi piace molto e vediamo ciò che succede”. L’identità del nuovo compagno della cantante, però, è tuttora misteriosa: non si sa come si chiami né quale professione faccia. L’unico dettaglio noto è che il misterioso uomo non appartiene al mondo della musica: “Non è di Milano, non fa parte del mio mondo ma abbiamo molte affinità”. Anche sbriciando sul profilo social di Mietta (Instagram @mietta_official), non si vedono foto recenti con nessun fidanzato.

La relazione finita con Davide Tagliapietra e l’amore per il figlio Francesco Ian

Mietta e Davide Tagliapietra

Mietta e Davide Tagliapietra

Mietta è stata legata per molti anni al batterista Davide Tagliapietra, figlio di Aldo Tagliapietra (frontman del gruppo Le Orme). Nel 2020 i due hanno coronato il loro amore con un figlio, Ian, che ora a 10 anni. La cantante ha un legame molto forte con il figlio, come ha raccontato qualche tempo fa ospite nel salotto di Verissimo: “È la mia fotocopia, mi emoziona moltissimo nonostante siano passati tanti anni, quando mi chiama ‘mamma’. Credo sia uno dei regali più importanti che mi siano stati donati, il più bello della mia vita”. La storia d’amore tra Mietta e Davide, però, è arrivata al capolinea non molto tempo dopo la nascita del piccolo. Per tutti e tre affrontare la separazione non è stato facile: “Lui sa che è nato da un grandissimo amore, anche se poi questo finisce, sicuramente il fatto di nascere desiderato è una grande cosa”.

0 CONDIVISIONI

loading...