Zenit-Juventus: come vedere la partita di Champions League su tv e internet

Tutte le indicazioni per non perdersi il big match di oggi alle ore 21 tra bianconeri e i campioni di Russia

(Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Nuovo appuntamento con il grande calcio della Champions League 2021/22 e la partita in esclusiva per gli abbonati di Amazon Prime Video di oggi tra Zenit San Pietroburgo e Juventus. I bianconeri affrontano la difficile trasferta russa nel girone H a punteggio pieno dopo le prime due partite, mentre gli avversari inseguono a 3 punti di distanza. Come seguire l’incontro su tv, smartphone, computer o console?

L’appuntamento per Zenit vs Juventus parte con il primo collegamento dalle ore 19.30 per l’avvicinamento al fischio di inizio che sarà dato alle ore 21, poi seguito dagli highlights. Per seguire in diretta e ad alta qualità il match basterà collegarsi a Amazon Prime Video oppure lanciare l’applicazione Prime Video dal proprio dispositivo come smartphone o tablet con sistema operativo Android, da iPhone o iPad, ma anche da set-top box (Sky Q, TimVision Box e Now Smart Stick) collegate alla televisione, dalle smart tv o ancora da console di gioco. Il link diretto alla partita sarà in homepage, altrimenti basta fare tap o clic sul menu a tendina, dunque Categorie > Sport > I tuoi eventi in diretta e futuri. In alternativa, si può anche scrivere Champions League dall’apposito campo di ricerca su homepage.

Per accedere allo streaming di Zenit – Juventus del 20 ottobre serve essere abbonati a Amazon Prime. Se non lo si fosse è possibile sottoscrivere il piano a un costo di 36 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, che prevede una prova gratuita di 30 giorni. Oltre alle sedici partite di Champions League 2021/22 in esclusiva si potrà beneficiare di vantaggi come per esempio spedizioni gratis e veloci su milioni di prodotti, l’ampia raccolta di film e serie di Prime Video, di libri di Prime Reading e di brani di Amazon Music.

La prossima partita di Champions League trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video sarà il prossimo 3 novembre, con un match ancora da definire. Ecco tutte le indicazioni per seguire tutte le partite di Champions League 2021/22.

Leggi anche

loading...