Calciomercato Inter, i tifosi scelgono Vlahovic

Calciomercato Inter, per i tifosi il colpo deve essere Vlahovic

Calciomercato Inter, i nerazzurri a caccia del colpaccio nel 2022: lanciata la sfida alla Juventus, scelto il nome

L’Inter vuole chiudere una settimana importante, iniziata con la vittoria preziosa contro l’Empoli per non perdere contatto da Napoli e Milan e proseguita con il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Domenica con l’Udinese nerazzurri attesi a una prova importante per continuare a gravitare in orbita scudetto.

Il club impegnato anche sul fronte societario per gestire una situazione finanziaria delicata, ma sempre con l’obiettivo di mantenere la squadra competitiva. Nel 2022, Inter attesa a rinforzi di spessore, guardando anche al reparto d’attacco, dove bisognerà trovare un’alternativa a Dzeko, giocatore prezioso ma non certo giovanissimo.

Nel sondaggio proposto da Calciomercato.it, scelto Dusan Vlahovic come partner d’attacco ideale per il ‘Toro’ a partire dal prossimo anno. Il croato ha vinto largamente con il 44% delle preferenze, non sarà facile battere la concorrenza di Juventus e altri top club per il centravanti della Fiorentina, ma i bianconeri sono avvisati. In seconda posizione Darwin Nunez, del Benfica, con il 28% dei voti. Più staccati, decisamente, Duvan Zapata (16%) e Insigne (12%), che non raccolgono molti favori tra i supporters nerazzurri.

loading...