Chiara Ferragni sbotta contro Fedez in diretta su Twitch: “Se continui me ne vado”

25 Novembre 2021

Chiara Ferragni e Fedez si sono resi protagonisti di un battibecco nel corso di una diretta su Twitch: l’influencer infastidita ha ripreso il marito per il suo comportamento.

0 CONDIVISIONI

Protagonisti delle pagine di gossip e del web, Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più chiacchierate e seguite d’Italia e nel mondo. A partire dal 9 dicembre entreranno anche nel piccolo schermo per interpretare se stessi nel docu reality dedicato alla loro vita: The Ferragnez – La Serie sarà composto da 8 episodi ed andrà in onda su Prime Video. I fan tra poco avranno libero accesso alla vita della loro coppia preferita che da anni ormai documentano sui canali social la propria quotidianità, fatta di amore e qualche volta anche di battibecchi, come quello che si è scatenato nel corso di una diretta su Twitch negli ultimi giorni.

Battibecco in diretta tra Chiara Ferragni e Fedez

Zedef è il nome del canale Twitch di Fedez, una web tv lanciata nel novembre 2020 che vede, ovviamente, come protagonista il rapper e influencer. Realizza live streaming online nei quali interagisce in maniera libera con i suoi follower e spesso, al suo fianco, c’è anche la sua dolce metà, Chiara Ferragni.

Due giorni fa nel corso di una puntata non hanno dato retta alle telecamere e si sono imbattuti in un piccolo botta e risposta che ha attirato l’attenzione dei fan. Oggetto della discussione è un rutto in diretta di Fedez che non è affatto andato giù all’imprenditrice digitale la quale subito ha sbottato: “Al prossimo me ne vado. Anche Leo li fa, è una cosa orrenda. Lui rutta perché tu continui a ruttare“. L’influencer infastidita ha ripreso il marito per il suo comportamento che starebbe anche condizionando quello del figlio Leo. La replica del rapper è arrivata subito, provando a discolparsi ma senza ottenere risultati: “Sì, è colpa tua, lui dice ‘come papà” l’ha ripreso ancora Chiara che, subito dopo, ha interrotto la discussione in diretta con un Basta categorico.

La passata lite sullo yacht

Quasi al termine dell’estate, i Ferragnez si sono resi protagonisti di uno scontro durissimo beccato dai paparazzi. Il magazine Chi pubblicò le foto che ritraevano la lite tra i due a bordo del lussuoso yacht dell’amico Diego Della Valle in Costiera Amalfitana: gesticolavano animatamente, lei piangeva, lui si allontanava. Si trattò di un litigio causato da incomprensioni legate a motivi familiari, questioni che possono nascere in qualsiasi coppia.

0 CONDIVISIONI

loading...