Paola Turci: “Io lesbica? Non l’ho mai considerato un insulto” – esclusivo

«Mi hanno sempre dato della lesbica, non l’ho mai considerato un insulto. A intenderla come offensiva sono solo gli omofobi o le persone profondamente ignoranti… Avrei potuto mangiarci su quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei», racconta Paola Turci in un’ampia intervista al settimanale Oggi in edicola – foto esclusive | video esclusivo

Paola Turci, Francesca Pascale e quei baci sullo yacht – esclusivo

La cover di Oggi in edicola: clicca la foto per ingrandirla

!P!Oggi!IS!0012.2022!N!12 COVER!E!.pdf“NIENTE CASELLE” – Paola Turci, fotografata per Oggi da Massimo Sestini, non ha mai voluto commentare le foto esclusive di Oggi in barca, in cui lei e Francesca Pascale si scambiavano tenerezze, nell’estate 2020. E oggi dice: «La riservatezza è un valore. E se la sessualità non ha limiti, non è detto che non debba averne la comunicazione della sessualità: raccontare quel che ti piace ti mette in una casella, e per fortuna oggi non c’è più bisogno di sceglierne una».

Paola Turci parla di Francesca Pascale: “Io amo chi voglio!” – esclusivo

“LA FEDE, L’EUTANASIA E IL DIVORZIO” – Paola Turci parla anche del rapporto con la fede: «Sono credente, ma sono anche convinta che il libero arbitrio non possa essere à la carte: o c’è o non c’è». E dell’eutanasia legale dice: «Quando non c’è più niente da fare, soffri le pene dell’inferno, e vuoi morire, forse anche Dio vuole che tu smetta di soffrire». Ricorda inoltre l’esperienza personale che l’ha fatta rivedere certe convinzioni personali: «Mi sono sposata in chiesa, volevo fosse un sacramento. Quando mi sono accorta che il matrimonio non funzionava, ho pensato “non posso divorziare, devo rassegnarmi”. Ma stavo sempre peggio. Finché non ho pensato che non fosse possibile che Dio o chi per lui mi volesse così triste, lontana da ogni possibile felicità. E ho divorziato».

Francesca Pascale, così ha detto addio a Silvio Berlusconi – esclusivo

L’intervista integrale è su Oggi in edicola

loading...