Fedez compie 33 anni, scatti hot e baci romantici con Chiara Ferragni e la festa con Leone e Vittoria

Fedez festeggia suoi 33 anni e la festa dura un weekend. Prima la sera di venerdì con la moglie Chiara Ferragni e gli amici Salmo, Tananai, Achille Lauro, Lazza, Rose Villian, Chiara Biasi e poi con un fine settimana in montagna con i figli Leone e Vittoria. foto | video

VITTORIA E LEONE, I REGALI PIÙ BELLI – Ripercorrendo a ritroso il film dei festeggiamenti partiamo dal weekend durante il quale Fedez mostra la festa che si svolge all’​​Auberge de La Maison, un quattro selle ai piedi del monte bianco. Una torta “light”, una crostata di frutta segno forse del regime alimentare che il cantante segue dopo l’operazione che ha subito per il tumore al pancreas e la festa con i figli e la moglie. Nella foto posata che regala ai fan anche la scritta “Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato”.

Chiara Ferragni e Fedez, anniversario di matrimonio con cena romantica “su” Portofino – guarda

LO SCATTO CHE INFIAMMA IL WEB – La conclusione in famiglia chiude una due giorni che parte con “botto”, la foto di Chiara Ferragni e Fedez nudi e abbracciati nel letto e la dedica della moglie: ”Il più bel compleanno all’amore della mia vita, il ragazzo che ha cambiato tutta la mia vita 6 anni fa e che mi ha aiutato a creare la famiglia dei nostri sogni. A tanti altri anni felici e appassionati insieme”. Amore e passione.

Chiara Ferragni e Fedez, anniversario di matrimonio con cena romantica “su” Portofino – guarda

LUSSO, AMICI E BACI – Poi la festa continua all’insegna del lusso con una festa al Principe di Savoia di Milano. Tra palloncini rossi e oro nel corridoio, la terrazza con vista mozzafiato, un intero piano affittato, champagne e una piscina piena di gonfiabili tutta per loro, il party ha preso vita sulle note del nuovo singolo di Fedez con Salmo, Viola. Il risultato della pace tra i due.

Fedez e quella faccia strana con Gigi Hadid e Donatella Versace – guarda

CHIARA FERRAGNI IN VERSIONE DARK LADY – Per l’occasione Chiara ferragni ha sfoggiato un abito crop top con tagli cut-out chiuso nel sotto seno da rose, pantaloni a zampa neri ma trasparenti e tanga in vista. Lookdark anche nel trucco smokye eyes e capelli sciolti e ondulati. In pendant Fedez con outfit nero e sneakers.

Fedez, la risonanza magnetica sei mesi dopo il tumore: ecco i risultati – guarda

A MEZZANOTTE BAGNO DI CHAMPAGNE – Alla mezzanotte tra il 14 e il 15 ottobre arriva la torta e Fedez spegne le candeline. E via con lo stappo dello champagne che è stato usato anche per innondare gli amici presenti da Salmo, Tananai ad Achille Lauro, da Lazza e Rose Villian a Chiara Biasi. A far festa anche Francesca Ferragni con Riccardo Nicoletti, padre del suo bambino Edoardo. Assenti Luis Sal e Valentina Ferragni. Quest’ultima era a trascorre un weekend a Madrid in Spagna dopo la separazione dal fidanzato Luca Vezil.

loading...