Francesco Totti e Noemi Bocchi: un attico lussuoso per viverci con la loro famiglia allargata

Non ha ancora lasciato la maxi villa dell’Eur che condivide forzatamente con Ilary Blasi, ma Francesco Totti sembra sempre più pronto a lanciarsi nella sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi. Come racconta il settimanale Chi, l’ex calciatore sta cercando casa a Roma nord insieme alla compagna conosciuta sui campi di padel. E l’abitazione dovrà essere pronta per accogliere tutta la famiglia allargata. – foto | video

Francesco Totti restituisce le borse superlusso a Ilary Blasi, ma lei non molla i Rolex: si va verso la separazione davanti al giudice – guarda

DUE CUORI E UNA CAPANNA – Dopo aver regalato alla sua Noemi un anello in oro bianco e diamanti (guarda), Francesco è stato avvistato mentre visita un attico e superattico zona Roma Centro-Nord, che la coppia ha visionato più volte la scorsa settimana. Il Capitano e la flower design, con Isabel e la figlia di lei nelle immagini sono scortati da due agenti immobiliari e salgono all’ultimo piano di un lussuoso palazzo bianco. Arrivati in vetta, ammirano il panorama dall’alto. La casa sarebbe già la loro preferita.

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme allo stadio: non si nascondono più. E al dito hanno anelli uguali… – guarda

LA FAMIGLIA ALLARGATA – L’attico dovrà accogliere i due figli di lei, un bambino di 8 e una bambina di 10, avuti dall’ex marito Mario Caucci, e i tre di lui (Cristian, Chanel e Isabel). Non è ancora chiaro se si tratterà di un nido d’amore per i due piccioncini o semplicemente un appoggio per la coppia, in modo da essere lontana e più libera dall’Eur (e da Ilary).

Francesco Totti e Ilary Blasi, primo round in tribunale – guarda

LA RISPOSTA DI ILARY – Mentre Francesco cerca casa, Ilary non si esprime. O lo fa a suo modo: la presentatrice posta sui suoi profili social una fotografia sensuale di spalle. Schiena nuda, con indosso soltanto dei jeans chiari alti in vita, e ci capelli biondissimi lasciati sciolti.

“Ilary Blasi mi ha pagato 75 mila euro per pedinare Francesco Totti” – guarda

BORSETTE CONTRO ROLEX – Totti avrebbe ridato all’ex l’ampio assortimento di Chanel, Dior, Gucci e Hermés, mentre pare che ancora nulla si sappia delle scarpe. I suoi preziosi orologi del valore di oltre un milione non sono ancora rientrati nelle mani dell’ex calciatore. Sulla vicenda, a breve, si terrà una nuova udienza davanti al giudice civile. Sembra infine che i legali non siano riusciti a scongiurare la separazione giudiziale, perché la showgirl sarebbe irremovibile e vorrebbe andare in tribunale. Nel caso se ne riparlerà nel 2023.

loading...