Parla Irama: “Ecco perché non sono fidanzato”

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, dice di essere lo stereotipo vivente dell’artista: “Vivo di notte e dormo di giorno”. Nel 2018 vince Amici, poi partecipa a Sanremo, nell’anno di Mahmood, Ermal Meta e Francesco Gabbani. Dopo arrivano 39 dischi di platino e oltre 1 miliardo e 600 milioni di streaming arrivano. E ora si racconta in un’intervista al Corriere della sera, dove parla anche dell’amore. Anche se le cose non vanno benissimo per il 26enne – foto | video

Fiorello e gli auguri in diretta a Maria De Filippi: compie 61 anni – guarda

UN’INFANZIA NON FACILE – “Il ragazzo Paranoia”, come lo ha nominato Maria De Filippi, è nato a Carrara nel 1995 ma è cresciuto a Monza. E dei suoi anni di ragazzino racconta: “Sono cresciuto tanto per strada. All’epoca a Monza sembrava di stare nel film I guerrieri della notte, una battaglia tra bande. Ho avuto esperienze molto brutte che mi hanno formato; ho anche rischiato di morire ma non voglio parlarne”.

Angelina Mango entra ad Amici, ma è polemica. Chi è la figlia del cantante Mango e di Laura Valente – guarda

MARIA DE FILIPPI NE CUORE – Il giovane Filippo lascia la scuola perché “a 17 anni ho avuto il mio primo contratto discografico”. E, ad accoglierlo nel mondo dello show business, trova una madrina d’eccezione: Maria De Filippi. “L’ultimo disco di platino l’ho regalato proprio a lei pochi giorni fa ringraziandola ancora perché tanto del mio inizio lo devo sicuramente a lei. Mi sembra passato un secolo, ma penso che la vita degli artisti vada contata come quella dei cani: un anno ne dura sette”.

Maria De Filippi: “Rifuggo da ogni forma di dipendenza… anche dalla Tv” – guarda

SFORTUNATO IN AMORE – Molto attento alla sua privacy, Irama spiega come mai sceglie di non pubblicare nulla della sua vita privata: “La mia popolarità è legata alla musica, non al mio personaggio. Non ho nulla contro chi decide di fare della propria vita un reality sui social, ma io mi sono sempre sentito un coglione a filmare qualsiasi cosa vedessi anziché viverla”. E ammette una certa difficoltà nel mantenere una relazione: “Non faccio una vacanza da quattro anni, al massimo mi concedo quattro giorni di pausa, infatti le mie ragazze mi hanno sempre odiato per questo: andavamo dall’altra parte del mondo e poi dopo 96 ore me ne dovevo già andare”.

loading...