Last Christmas, il cast del film con Emilia Clarke e Emma Thompson

Last Christmas è una commedia romantica del 2019 ambientata a Londra. Ormai diventato un cult natalizio, il film è stato diretto da Paul Feig, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Bryony Kimmings ed Emma Thompson

Emilia Clarke è la protagonista di Last Christmas, film di Natale in onda stasera alle 21.45 circa su Canale 5. Una storia in cui disgrazie, buoni sentimenti e sorprese inaspettate si intrecciano nel segno della magia. E dei grandi successi degli Wham!, tra cui la celebre hit che dà il titolo alla commedia. Nel cast, diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa), Emilia Clarke, Henry Golding Emma Thompson, anche sceneggiatrice del film assieme a Bryony Kimmings.

Katarina Andrich, per tutti Kate (Emilia), sogna di diventare una cantante, ma in attesa di sfondare lavora in un negozio di oggetti natalizi a Londra. Non vive un momento facile per diverse ragioni. Prima fra tutte, è rimasta senza casa dopo un diverbio con il suo ex coinquilino. La carriera da artista, poi, sembra non decollare e deve fare i conti con l’ennesimo intoppo.

Una sera dimentica di chiudere il negozio, che viene svaligiato durante la notte. La sua responsabile Huang Qing Shin (Michelle Yeoh) è delusa dal suo atteggiamento, ma allo stesso tempo prova a distoglierla dal caos che sembra avere in testa. Le ricorda che prima era un’altra persona e confessa di non amare più questa nuova Kate.

loading...

Lascia un commento