Tag24 – Nek compie 51 anni e si regala una splendida festa a sorpresa con tanti amici e colleghi tra cui spicca la sortita della star anni novanta Max Pezzali. Ecco cosa è successo al party

Nek festa di compleanno a sorpresa col botto!

Non si potrebbe definire in altro modo il party di cui è stato protagonista Filippo Neviani (questo il vero nome dell’artista) in occasione dei suoi 51 anni o 50+1 come lui ama definirli. L’evento si è tenuto presso la sua dimora a Sassuolo, dove ad aspettarlo c’erano moltissimi amici, musicisti e non solo, fra cui i colleghi Francesco Renga e, colpo di scena, il mitico Max Pezzali. Cos’è accaduto poi? Come è stato festeggiato la voce di “Laura non c’è” all’Ariston e del remake di “Se telefonando”? Scopriamolo insieme.

Ai party di Nek alcune certezze sono inamovibili. E infatti, ovviamente, non poteva mancare un palco settato con gli strumenti con cui gli artisti invitati si sono divertiti a improvvisare, intonando tutti insieme i loro successi, come “Lascia che io sia”, “Come mai” e “Guardami amore”. L’occasione è stata buona per l’artista anche per divertirsi a suonare il basso, primo suo grande amore. Che ci sia una forte infatuazione e ispirazione nei confronti di Sting dei Police è abbastanza ovvio. Anche la scelta dello strumento da imbracciare lo dimostra. Il blog di settore Faccevip si lascia andare anche ad una rivelazione:

“Erano tutti allegri alla festa di compleanno di Nek che, nel corso della serata, si è anche fatto ritrarre dall’artista Filippo Bragatt. Chi c’era giura che il risultato è stato notevole.”