Tag24 – Chi è Tatarusanu? Conosciamo meglio il profilo del portiere del Milan. Soprattutto gli aspetti legati alla sua vita: Moglie, carriera, vita privata, palmares e tanto altro
Tatarusanu, il portiere di riserva del Milan chiamato a difendere i pali dopo il lungo stop del titolarissimo Mike Maignan? Nato a Bucarest, in Romania, il 9 febbraio del 1986. il 36 enne è un portiere altissimo. 1,98 per la precisione! Del fisico imponente fa il suo punto di forza. Per tutti i suoi ex compagni e attuali è l’Uomo Ragno per via delle sue doti tecniche che gli permettono di di farsi valere anche sui palloni bassi.
Ciprian Tatarusanu è sposato la bellissima ex modella Antoaneta Nastase. Da lei da ha avuto tre figli, i due maschi Sebastian e Matei e la femmina Isabel. I due stanno insieme dal 2010 ma è solo da poco che si sono uniti in matrimonio.
Antoaneta è molto riservata soprattutto sulle questioni familiari come del resto anche Tatarusanu. Tanto il portiere quanto sua moglie benché personaggi pubblici non sono molto attivi sui social, basta sbirciare quello della signora Tatarusanu per capire che i 3500 followers non sono tantissimi rispetto al profilo di una persona che si vuol mettere in mostra.
Tuttavia sul suo profilo sono rintracciabili in qualche post degli scatti di vita quotidiana insieme col marito e i propri figli.
Ciprian Tatarusanu ha iniziato nelle giovanili della Juventus Bucarest, per poi proseguire in Romania con Gloria Bistrita e Steaua Bucarest. Si fa notare nel calcio che conta e nel 2014 lo acquista a parametro zero la Fiorentina, con la quale fa il suo esordito in Serie A il 6 gennaio del 2015, nella sconfitta del Tardini per 1-0 contro il Parma.
