Antonio Conte costretto a fermarsi, operazione alla colecisti

Antonio Conte, il Tottenham annuncia: “Dolori addominali, deve operarsi”

Il club inglese comunica in una nota sui propri canali social che il tecnico italiano, Antonio Conte andrà sotto i ferri a seguito di una diagnosi di colecistite.

Antonio Conte deve operarsi. L’annuncio arriva dai canali social del Tottenham, il club inglese spiega che il tecnico italiano soffre di gravi dolori addominali e quindi andrà sotto i ferri per rimuovere la cistifellea: “A seguito di una diagnosi di colecistite – si legge – oggi Antonio Conte sarà sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea e tornerà dopo un periodo di convalescenza. Tutto il club gli augura una pronta guarigione”.

Non è ancora chiaro quando Conte potrà tornare a sedersi in panchina, ma di sicuro salterà il prestigioso appuntamento della prossima sfida casalinga contro il Manchester City di Guardiola in programma domenica. Kane e compagni avranno quindi una motivazione in più per cercare una vittoria che sarebbe fondamentale in chiave qualificazione alla prossima Champions League, al momento lontana solo tre punti (ma Newcastle e Manchester United hanno disputato una partita in meno).

Non un momento facile in campionato per la squadra londinese, che è lontana dalle prime della classe e si ritrova a dover rincorrere il Newcastle nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions.

La squadra di Conte sarà anche avversario del Milan di Pioli negli ottavi di finale della massima competizione europea, in una sfida che si preannuncia complicatissima per i rossoneri, più per il proprio rendimento che per la forma dei rivali.

Fonte foto in copertina Flickr.com

loading...

Lascia un commento