Patrizia Rossetti parla a cuore aperto della sua non maternità

Patrizia Rossetti e la maternità mancata: “Non mi sento sbagliata. Siamo mamme anche senza figli”

L’ex inquilina del Gf Vip Patrizia Rossetti, commenta a Verissimo il potente monologo di Chiara Francini a Sanremo: “Siamo mamme anche senza figli. Un uomo non viene giudicato”

Patrizia Rossetti, ospite a Verissimo insieme all’amica e collega Emanuela Folliero, commenta il potente monologo di Chiara Francini a Sanremo sulla maternità mancata. “Non mi sono mai sentita sbagliata per non aver avuto figli”, dice la conduttrice.

E spiega: “Quello che mi indispettisce è chi dice: ‘Stai zitta perché non sei mamma’. Io penso che siamo tutte mamme”. “Il fatto di non aver avuto la fortuna o la fatalità di avere un bambino, non significa che non sappiamo amare. Se non è successo, una donna non si deve colpevolizzare”, afferma Patrizia Rossetti.

Emanuela Folliero – diventata mamma a 42 anni – aggiunge: “È un argomento che non dovrebbe esistere alla radice. Di un uomo non si dice mai”.

Nel 2006 Patrizia si è legata a Rudy Londoni, di professione tecnico televisivo. Tuttavia, il matrimonio celebrato nel 2012 è terminato nel 2018 e i due non sembrano avere figli. La Rossetti ha dichiarato che il motivo del divorzio è dovuto a un tradimento del marito con un amico di vecchia data.

fonte foto in copertina https://www.facebook.com/patriziarossetti59

loading...

Lascia un commento