Michelle Hunziker, la confessione da Pio e Amedeo: “Io ed Eros? Qualche ‘richiamino’ lo abbiamo fatto…”

Repubblica – Michelle Hunziker, la confessione da Pio e Amedeo: “Io ed Eros? Qualche ‘richiamino’ lo abbiamo fatto…”

Michelle Hunziker ha mantenuto un ottimo rapporto con Eros o forse meglio dire lo ha riconquistato anni dopo la separazione. Oggi che hanno vissuto altre storie importanti e che stanno per diventare nonni dal momento che la loro figlia Aurora sta per diventare mamma, sembra che abbiano trovato un equilibrio perfetto.

All’indomani dalla separazione con Tomaso Trusardi, Hunziker aveva fatto una sorta di confronto tra le due rotture: “Quando hai la mia età è diverso, un conto a 23, 24 anni emotivamente una separazione ha una potenza distruttiva ti senti morire dentro però quando hai l’esperienza di vita è diverso. Io salvo sempre il bello sfogliando l’album dei ricordi vedo solo il bello, ho una memoria selettiva. Sicuramente sono all’inizio di un periodo molto diffile ma sono convinta di aver fatto la scelta giusta: 10 anni bellissimi e due figlie bellissime da salvare per il futuro. Io voglio molto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Ieri sera però, ospite di Pio e Amedeo a Felicissima sera, si è lasciata andare a delle confidenze, incalzata dal duo di comici. Alla domanda “Qual è il segreto di questa amicizia?”, lei ha risposto: “Ci vogliamo bene. Abbiamo una figlia e stiamo diventando nonni, poi a me piace l’armonia”. I due però hanno insistito: “Tu e Eros, nei momenti di singletudine, qualche richiamino lo avete mai fatto?”. Michelle si è lasciata andare: “Beh ogni tanto sì. Ma così, per educazione”. Poi però ha ritrattato: “Non è vero dai! Tra l’altro Eros adesso è anche innamorato e fidanzato” ha aggiunto Michelle con riferimento alla nuova compagna del suo ex.

loading...

Lascia un commento