Ilmessaggero.it – Chanel Totti, accusa choc di Martina De Vivo: «Il mio ragazzo, papà di nostra figlia, mi ha tradita con lei»
Il racconto (tutto da verificare) della tiktoker: «Quando hanno cominciato a sentirsi, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno così si dice a casa mia»
«Il mio ragazzo mi ha tradita con Chanel Totti». È l’accusa che l’influencer Martina De Vivo muove nei confronti della figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma. Il racconto in un video su TikTok che ha superato le 3 milioni di visualizzazioni. La tiktoker Martina, mamma di una bambina, ha replicato a un commento di un utente che accusava il suo (ormai ex) fidanzato, e papà della figlia, di frequentare Chanel Totti. Senza peli sulla lingua, l’influencer risponde con un video in cui racconta la sua versione dei fatti. Una versione che – è bene ricordare – al momento non trova nessuna conferma ufficiale e resta tutta da verificare.
«Quando la bambina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel. Lei mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene si, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perchè appunto non è un suo problema», racconta Martina.
«Chanel Totti amante del mio ragazzo Cristian»
Martina De Vivo continua così: «Quando loro due si sono cominciati a sentire, Cristian stava ancora in casa con me. Quindi lei ha fatto l’amante, o almeno così si dice a casa mia», sottolinea la tiktoker. E ancora: «Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina perchè sì, Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex Cristian, perché è lui che aveva la figlia ma a me hanno insegnato cosa sono i valori e cosa è l’educazione: per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere. Non abbiamo tutti la stessa fortuna».
La ragazza conclude dicendo che fornirà tutte le prove sull’accaduto sul suo profilo Instagram e giustifica la sua scelta di svelare tutta quanta la verità sui social: «Non credo che le mie esternazioni siano state violazione della privacy perché oggi hanno pubblicato una foto insieme su Instagram, quindi io prima di tutto devo tutelare me stessa».
