Keanu Reeves e la fidanzata Alexandra Grant, red carpet al bacio: mai visti così

Keanu Reeves è reduce dal grande successo che sta avendo il suo ultimo film, John Wick 4 (guarda), ma anche in amore le cose vanno a gonfie vele. Questo attore, amatissimo dal grande pubblico anche per la sua immagine di normalità e gentilezza, ha al suo fianco da ormai diversi anni l’artista visiva cinquantenne Alexandra Grant. E l’intesa tra i due non potrebbe essere migliore. – foto | video

Keanu Reeves, da Matrix a John Wick: ritratto non autorizzato di un antidivo – guarda

LA SFILATA – Il 58enne protagonista di Matrix partecipa al Museum of Contemporary Art Gala 2023 con la fidanzata artista. Non capita spesso che Reeves si lasci andare a tenerezze sul tappeto rosso, ma in questa occasione si lascia andare addirittura a un bacio con Grant. L’attore si presenta in abito blu con cravatta abbinata a strisce rosse e bianche e capelli sciolti. Perfettamente coordinato alla compagna, che sceglie invece un abito a fantasia rosso. La coppia, tipicamente riservata, arriva mano nella mano al Geffen Contemporary di Los Angeles e si concede un bacio a favor di fotografi.

Riccardo Scamarcio e Keanu Reeves, la strana coppia a cena insieme. Ma le fan rincorrono solo l’americano…  – guarda

LA RELAZIONE VA A GONFIE VELE – I due sono apparsi per la prima volta insieme come coppia nel 2019, ma il loro rapporto d’amicizia viene da più lontano: avevano pubblicato un libro illustrato per adulti, Un’ode alla felicità nel 2011 e collaborato nel 2016 a un progetto fotografico. Di recente, Keanu Reeves si è lasciato andare a una tenera confessione sulla compagna: “Un paio di giorni fa con il mio tesoro. Eravamo a letto. Eravamo connessi. Stavamo sorridendo, ridendo e ridacchiando. Ci sentivamo benissimo. È stato davvero bello stare insieme”.

loading...