Bruce Willis e Demi Moore sono nonni: è nata Louetta Isley Thomas Willis, figlia della primogenita Rumer

Bruce Willis e Demi Moore sono diventati nonni per la prima volta.  È nata  la piccola Louetta Isley Thomas Willis, figlia della loro primogenita Rumer, 34 anni, e del suo compagno, il musicista Derek Richard Thomas, 28. Lo hanno annunciato mamma e papà sul loro profilo Instagram, pubblicando una foto tenerissima della neonata, che dorme beata con i pugnetti stretti e la bocca a cuore. “Pura magia”, è il loro commento dolcissimo – foto | video

Rumer Willis, ma come ti sei conciata? Ma mamma Demi Moore e papà Bruce tifano sempre per lei – guarda

AMATISSIMA – “Born at home on Tuesday April 18th . You are more than we ever dreamed of ”. Ovvero: “Sei nata in casa il 18 aprile, e sei molto di più di quel che mai avremmo sognato”, scrive la neo mamma.  Nonna Demi Moore ha commentato entusiasta: “Puro amore”. Così come le sorelle di Rumer, Tallulah e Scout, che hanno pubblicato messaggi di gioia su Instagram: “Le tue stravaganti zie sono già pazze di te” e  “Un sogno di nipotina”. Mentre la seconda moglie dell’attore, Emma Heming Willis, ha aggiunto: «Oh mio Dio la amiamo così tanto!».

Emma Heming, la dedica per il marito Bruce Willis: “Sei l’amore più grande” – guarda

GIOIA PURA NEI MOMENTI BUI – Rumer Willis e Derek Richard Thomas avevano annunciato la gravidanza il dicembre scorso, proprio nei mesi più difficili per la famiglia, quando i sintomi della demenza frontotemporale di Bruce Willis diventavano ogni giorno più manifesti. Ed è stata proprio la sua grande tribù allargata a proteggerlo in questi ultimi tempi, ad annunciare il ritiro dal set, dove faticava a ricordare le battute, e a difendere l’attore dai paparazzi che assediano la sua abitazione  in California. Anche lei attrice, Rumer Willis ha festeggiato l’evento riunendo gli amici più cari e la famiglia per un momento speciale. C’erano  nonna Demi Moore, la matrigna di Rumer Emma Heming e le sorelle grandi Tallulah, Scout, e quelle di secondo letto Evelyn e Mabel. Derek, il neopapà di Louetta,  ha intrattenuto gli ospiti suonando il pianoforte.

Bruce Willis, le sue condizioni peggiorano: “Non riconosce più la madre ed è sempre più aggressivo” – guarda

 

 

loading...