Ilary Blasi e Bastian Muller, cena super romantica a Marrakech. E con quel vestito…

Ilary Blasi e Bastian Muller festeggiano per la prima volta insieme il compleanno della presentatrice. Lei che compie 42 anni ha voluto fare le cose in grande, scegliendo una location da mille e una notte, per una cena super romantica e indossando un vestito… che lascia davvero poco all’immaginazione – foto | video

Ilary Blasi e la super villa, a Francesco Totti resta il mutuo: 20 mila euro al mese – guarda

Ilary Blasi e Bastian Muller, quanto amore

Schermata 2023-04-28 alle 09.41.11PRIMO COMPLEANNO CON IL FIDANZATO – Per Ilary Blasi è il primo compleanno festeggiato con il nuovo fidanzato bastian Muller. E la scelta cade su una location davvero romantica: un chiostro di Marrakech tutto per loro, agghindato da mille e una notte, per una cena a lume di candela in attesa della mezzanotte per festeggiare insieme e da soli i 42 anni di lei. Romanticissimo tutto. E super sexy lei, con un abito sottoveste davvero scollato.

Ilary Blasi, i baci con il fidanzato Bastian Muller che fanno ingelosire Francesco Totti – guarda

“MY LOVE” – Cena a lume di candela, fiori ovunque, sguardi da innamorati. Ilary Blasi e Bastian Muller ci tengono a mostrarsi felici e sereni. Tutte le questioni legali sono accantonate. per vivere un giorno speciale lontano da tutto e tutti. “Happy birthday my love”, dice Bastian. E lei risponde “Amore mio”. Insomma, è vero amore. E basta guardare le immagini per rendersene conto.

Ilary Blasi, prove di famiglia allargata con Bastian Muller e la figlia Isabel – guarda

loading...