Fiorello e Susanna Biondo festeggiano 20 anni di matrimonio

Fiorello festeggia 20 anni di matrimonio con Susanna Biondo.

Fiorello e Susanna il 14 Giugno festeggiano 20 anni di matrimonio e sono innamorati come il primo giorno. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

“STIAMO INSIEME DA MATTINA A SERA” – Magie dell’amore. E dell’esserci sempre l’uno per l’altra. Rosario Fiorello, 63 anni, sembra un ragazzino alle prime cotte quando parla di Susanna Biondo, 58, con la quale il 14 giugno festeggia 20 anni di matrimonio. Uno dei segreti della loro complicità – oltretutto, prima delle nozze, sono stati fidanzati 7 anni – è lo stare sempre insieme, perfino per lavoro. Infatti Susanna, mamma della loro Angelica, 16 anni, lavora assieme a Fiorello. «Siamo insieme dalla mattina alla sera e se non siamo vicini stiamo in videochiamata», racconta lo showman a Vanity Fair. Ma per mantenere solido un matrimonio serve anche la passione: «Si fa l’amore, ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di una volta. Perché non c’è tempo, ci sono i figli in giro, i gatti…». Gatti come Dorian, il micio che, rivela Fiorello, mentre era in intimità con sua moglie «si è messo in mezzo e mi ha fatto “shhhhh”!».

“IL REGALO PIÙ BELLO RICEVUTO DA MIA FIGLIA ANGELICA” – Intanto, Fiorello chiude il clamoroso successo di Viva Rai 2!, lo show che conduce in diretta all’alba da Roma, nel quale si avvicendano ospiti famosi. «Scartiamo la cronaca nera e la violenza. Il nostro compito è portare un po’ di buonumore e leggerezza». Il programma è seguito, oltre che da un milione di spettatori, da due fan d’eccezione: la figlia Angelica e la mamma Rosaria. La prima, 16 anni, è perfino andata in trasmissione, suonando e cantando Io vagabondo per festeggiare il compleanno del papà . «Mi ha scioccato. Sono orgoglioso di lei, mi sono emozionato, l’ho abbracciata 100 mila volte, è stato il regalo più bello che potesse farmi». Sua mamma, invece, di anni ne ha 88 e ogni tanto si perde le puntate del mattino. «Allora quando vado da lei nel pomeriggio, apro la app e faccio partire la puntata», ricorda Fiorello. Cuore di figlio. Che però da lei si prende anche dei rimproveri per le parolacce dette in tv. “

 

 

loading...