Simone Rugiati e Claudia Motta, l’amore è già finito

Dura poco la storia d’amore tra Simone Rugiati e Claudia Motta.

Tra Simone Rugiati e Claudia Motta non è più amore, dura poco la relazione che qualche settimana fa sembrava affiatatissima. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

LEI LO ACCUSA DI PARLARE MOLTO E FARE POCO – Lo spavento per l’incidente di Claudia era tale che Rugiati aveva deciso di rompere gli indugi ed uscire allo scoperto parlando pubblicamente per la prima volta della sua relazione con la bellissima naufraga: “Io non ce la faccio a stare senza di te, mi sei mancata da quando sei andata via. Mi hai reso migliore, non mi ero mai accorto di essere così innamorato in vita mia”. Parole da Cupido che hanno colpito le follower di Rugiati. Quando lei, dopo l’infortunio è rientrata all’improvviso dall’Isola dei Famosi, è successo qualcosa. Giorni fa c’era stato uno scambio di battute tra i due che ora suona sinistro, un botta e risposta a distanza che la dice lunga. Rugiati aveva pubblicato una storia su Instagram con un emoji di disgusto vicino a quella di un angioletto. Poco dopo era arrivata la storia di Claudia Motta: “Ho sentito oceani di parole. Mari di discorsi… Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti”. Poi il silenzio e il benservito definitivo.

LUI: “HO PAGATO CARO” – Da giorni giravano rumors che davano la coppia in crisi a causa di un “terzo incomodo”, un attore già fidanzato di cui ancora non si è fatto il nome (potrebbe chiamarsi Giorgio). Perché è saltato fuori proprio adesso e perché così all’improvviso, è da scoprire. Intanto Simone, sempre su Instagram si rammarica: “Utilizzare i social in un momento difficile è stato un errore che ho pagato caro”, dice ai follower. “

loading...