Melissa Satta e Matteo Berrettini, la prima uscita ufficiale al party amfAR di Cannes

Come da tradizione, a Cannes va in scena amfAR Gala Cannes, la cena evento organizzata dalla celebre Fondazione per la Ricerca sull’AIDS. E quale occasione migliore per debuttare come coppia in mezzo al jet set mondiale? È probabilmente quello che hanno pensato Melissa Satta e Matteo Berrettini, alla loro prima uscita ufficiale sul tappeto rosso. Per l’evento mondano, la coppia ha scelto anche un outfit matchy matchy, entrambi sono in completo elegante bianco e hanno posato per i fotografi senza nascondere l’emozione e l’affetto tra di loro. – foto/ video

Tutto sul festival di Cannes 2023 – speciale

CHE SERATA ALL’AMFAR – Cannes non è solo tappeti rossi e proiezioni cinematografiche, ma è anche molte feste esclusive. Come quella organizzata da amfAR, divisa in cena di gala e asta di beneficenza. A condurre l’evento, in scena all’Hôtel du Cap-Eden-Roc, è Queen Latifah. Mentre a esibirsi sono Halsey, Gladys Knight, Adam Lambert e Bebe Rexha. Heidi Klum con il marito Tom Kaulitz, Bianca Balti, Eva Longoria, Ashley Graham, Alessandra Ambrosio e molte altre le celebrità avvistate al party.

Melissa Satta e l’amore romantico con Matteo Berrettini: “L’ho già presentato a mio figlio Maddox” – guarda

IL DEBUTTO – Melissa Satta e Matteo Berrettini scelgono questa occasione per presentarsi ai fotografi come coppia. Completo giacca e pantalone bianco per entrambi e momenti di tenerezza davanti ai flash. I due finora erano stati avvistati solamente ai match di lui e in giro per Miami. La loro relazione va decisamente a gonfie vele, nonostante le malelingue.

g.p.

loading...