Bella Thorne e Mark Emms, matrimonio in arrivo

Bella Thorne e Mark Emms si sposano.

Bella Thorne e Mark Emms si stanno per sposare, ma per lei non è la prima proposta di matrimonio. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

IL PRECENDENTE CON BENJI – La domanda non è oziosa, perché poco più di due anni fa, l’attrice star della Disney ricevette un primo anello, e una prima proposta di matrimonio, da Benji, del duo canterino Benji e Fede, al secolo e all’anagrafe Benjamin Mascolo. Lei disse di sì, ma poi le nozze vennero prima sospese, poi cancellate. Anziché l’altare, arrivò un comunicato stampa in cui la coppia annunciava la fine (amichevole) del loro amore. Era il tre giugno del 2022.

GALEOTTA FU CARA DELEVINGNE – Due mesi e spiccioli dopo, Bella conobbe Mark Emms. Secondo Vogue, l’incontro, incasellabile alla voce “Colpo di fulmine”, avvenne al compleanno dell’attrice e modella Cara Delevingne a Ibiza: era il 12 agosto dell’anno scorso e, come dice Mark Emms, “fu amore a prima vista”.

QUATTRO VESTITE E UN MATRIMONIO – Mark Emms è un uomo romantico e generoso. Si capisce dalla proposta di matrimonio: è arrivata, senza che nessuno lo sapesse, alla vigilia della festa della mamma. Ed è arrivata “a bordo” di un anello niente male: al centro, troneggia un diamante che si fa fatica a non notare. La coppia dovrebbe sposarsi in un maniero della campagna inglese e Bella ha le idee chiare sul vestito: “Ogni sposa dovrebbe avere quattro vestiti, non uno solo”. E avrebbe già visionato qualche modello di Dior e Schiaparelli. Sempre che, prima dell’altare, non arrivi un altro comunicato stampa…

loading...