Alena Seredova

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono sposati.

Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno detto sì. Ecco quanto riportato da “Vanity Fair“:”

Nella splendida cornice di Noto, città che aveva già ospitato il matrimonio dei Ferragnez, la coppia, insieme da nove anni e con una bambina, la piccola Vivienne Charlotte, nata nel 2020, ha deciso di fare il grande passo unendosi secondo il rito civile. Le immagini trapelate sui social mostrano una Alena Seredova sorridente, fasciata da un abito bianco con una generosa scollatura e accomodata su una decappottabile al fianco del neo-marito. A celebrare l’unione è stato il sindaco Corrado Figura, che sui propri canali social ha postato una foto con gli sposi con annessa dedica: «Ad Alessandro e Alena, con l’augurio che la città di Noto possa scaldare sempre i loro cuori».

La scelta di Noto, che gli sposi hanno raggiunto a bordo di una Fiat 500 spiaggina degli anni Sessanta color Tiffany, non è stata dettata da legami affettivi o da motivi particolari, anzi: Seredova e Nasi hanno scelto la città perché volevano convolare a nozze in un luogo estraneo a entrambi affinché potesse diventare per tutti e due significativo, dando vita a una prima volta importante. La coppia si è fatta aiutare nell’organizzazione dalla wedding planner Alessandra Grillo, mentre tra gli invitati sono apparsi diversi volti noti: da John Elkann, cugino dello sposo, insieme alla moglie Lavinia Borromeo, testimone di Alena Seredova nonché colei che ha presentato marito e moglie, a Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli fino a Laura, la compagna dell’ex bianconero Ogbonna.

Grande assente – ma su questo avevamo pochi dubbi – Gianluigi Buffon, primo marito di Alena Seredova nonché padre dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Dopo il tradimento subìto e il dolore affrontato sia privatamente che pubblicamente, attraverso interviste nelle quali erano evidenti la delusione e l’amarezza, le cose per Alena sono migliorate nel 2015, quando Alessandro Nasi è entrato nella sua vita in punta di piedi aiutandola a fidarsi di nuovo dell’amore e delle sue meraviglie.