Claudio Santamaria e Francesca Barra, la loro maxi famiglia allargata è al bacio

Una maxi famiglia, il ritratto dell’amore, sorpresa per le vie di Milano. L’attore Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra, giornalista e scrittrice nonché suo ufficio stampa, passeggiano per i Navigli a pochi passi da casa – foto | video

Claudio Santamaria e Francesca Barra, il red carpet di Roma è al bacio – guarda

FAMIGLIA ALLARGATA – Claudio Santamaria e Francesca Barra sono con loro i quattro ragazzi: Renato, Emma Angelina, Greta (figli che la Barra ha avuto dall’ex marito Marcello Molfino) e, nella carrozzina, Atena che è l’unica della coppia. “La nostra storia d’amore è un miracolo”, ha dichiarato di recente a Oggi Santamaria, riferendosi alla sua compagna di vita. “Francesca ha riparato le mie crepe”.

Claudio Santamaria e l’amore per Francesca Barra: “La nostra storia è un miracolo. Ha riparato le mie crepe” – guarda

“SONO UN ESEMPIO, COME IL LORO PAPÀ” – L’attore, nelle sale con il film Denti da squalo e ora sul set di Odissea con Ralph Fiennes, ha poi raccontato di sentirsi una sorta di padre acquisito per i tre figli della moglie: “Sono il marito della loro mamma, un punto di riferimento, un esempio insieme al loro papà”. Lui, educatore severo, a Repubblica ha affidato il suo grido d’allarme: “I bimbi a questa età non chiedono un impegno emotivo (riferito ai più piccoli, ndr), devi solo stargli dietro. Sono i più grandi che creano preoccupazioni, il loro rapporto con i social. E lancio un appello ai genitori per il modo in cui volgarmente i ragazzi si mettono in mostra, ogni barriera sessuale infranta, nessun senso del pudore… È il male del millennio”.

Claudio Santamaria, Francesca Barra, la figlia Athena e i social “male del millennio” – guarda

Lorenza Sebastiani

loading...