Diletta Leotta intervista il compagno Karius.

Diletta Leotta intervista il suo compagno in amore Loris Karius. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

 

La gravidanza di Diletta Leotta procede a gonfie vele e lei continua a parlarne con gioia. Incinta del suo primo figlio e ora al nono mese di gravidanza, la conduttrice intervista nel suo podcast Mamma Dilettante nientemeno che il suo compagno Loris Karius, svelando alcuni dettagli sulla loro relazione ancora inediti. Come il fatto che lei volesse un maschietto. 

QUALCHE IMBARAZZO – Ci si chiede se Loris Karius abbia accettato con piacere questo invito nel podcast, anche perché inizialmente appare piuttosto imbarazzato: “Sto bene, forse non è la cosa che più mi piace al mondo fare però… va bene”. E parlando dell’arrivo della loro prima figlia: “Non si può essere completamente preparati per questo, ci sarà molto caos penso, ma sono positivo e forse non ho ancora realizzato bene. Le cose cambieranno, il modo in cui vedi le cose, le tue priorità saranno diverse”.

IL PRIMO INCONTRO – “Quando ci siamo incontrati la prima volta a Parigi avresti immaginato qualcosa come questa?”, lo esorta Diletta. Ma rimane delusa: “La prima volta che ci siamo visti, non lo so. Non ho pensato a questa possibilità. Io a dire la verità stavo solamente cenando e parlando un po’”. Scherzando, ma forse non troppo, lei ha controbattuto: “Ma sei orribile. Dovevi dire qualcosa tipo, ‘quando ti ho visto ho capito subito che saresti stata la donna della mia vita’. Io ho detto alle mie amiche, ‘lui è l’uomo della vita’”.

TUTTO IN PIAZZA – “Mi prometti che ti alzerai di notte e la cambierai e mi aiuterai a fare queste cose?”, chiede la conduttrice. E lui risponde: “Penso che sia una partnership e che dobbiamo lavorare insieme e non dovremmo lasciare tutto il lavoro a una persona sola. Vedremo, ma dovremo lavorare insieme”. E c’è un momento di tenerezza quando lui confessa che cosa vorrebbe prendesse dalla madre: “Tu sei sempre positiva, e sempre di buon umore. Sei sempre amichevole e aperta con le altre persone”. Da parte sua, invece, la puntualità e l’organizzazione.”

Se il post ti è piaciuto condividilo sui social
×

Like us on Facebook