Brad Pitt prova a riappacificarsi con i suoi figli.
Brad Pitt sta provando a ricreare un rapporto con i figli. Ecco quanto riportato da “Vanity Fair“:”
Anni e anni in tribunale per finalizzare il divorzio, spartirsi i cospicui beni di famiglia e stabilire le modalità di gestione dei loro sei figli. Per gli ex coniugi Brad Pitt e Angelina Jolie non è stato facile arrivare a un accordo, ma alla fine l’attore di Hollywood ha dovuto arrendersi: la custodia dei figli è stata affidata in toto all’ex moglie Jolie.
La buona notizia è che dopo essersi impegnato in un percorso di rehab per chiudere con l’alcol e dopo aver fatto terapia, Brad Pitt è riuscito a recuperare un rapporto di fiducia e affetto con cinque dei suoi sei figli. La star, che fa coppia fissa da oltre un anno con la designer di gioielli Ines de Ramon, trascorre molto tempo con le figlie Shiloh, 17 anni, e Vivian, 15, nonché con il fratello gemello di Vivian, Knox. Una fonte vicina a Brad Pitt, come riporta InTouchWeekly, ha rivelato: «È in buoni rapporti con loro. Sa di aver perso molto tempo prezioso negli anni della battaglia per la custodia e oggi è determinato a non perdere un solo giorno».
Meno assidui, ma comunque pacifici, i rapporti con Pax, 19 anni, e Zahara, 18 anni. Resta invece un completo no contact con il figlio maggiore Maddox, che sembra non avere alcuna intenzione di ricucire la relazione con il padre. Il 22enne è stato direttamente coinvolto nell’acceso litigio avvenuto sul jet privato dell’allora coppia Jolie-Pitt. Era il 2016 e fu proprio quel violento episodio a far crollare il matrimonio degli attori (non si sa esattamente cosa sia accaduto, ma è probabile che Brad Pitt fosse alterato dall’alcol). A distanza di diversi anni, Maddox non sembra essere disposto a dimenticare.”
