Maurizio Battista e Alessandra Moretti si sposano

Maurizio Battista e Alessandra Moretti si sposano dopo 10 anni.

Maurizio Battista e Alessandra Moretti festeggiano il loro matrimonio dopo 10 anni di matrimonio tra alti e bassi. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

 

Maurizio Battista e Alessandra Moretti, un matrimonio davvero sfarzoso. Al castello di Tor Crescenza, a nord di Roma, il comico e la storica fidanzata si dicono sì con un cerimonia e una festa piena di amici vip. E così, dopo 10 anni d’amore, una separazione con tanto di avvocati per l’affidamento della figlia, tanti alti e bassi… la coppia sembra aver ritrovato definitivamente la felicità. Finché dura, direbbe Carlo Verdone

IL SÌ DOPO UNA FIGLIA E LA SEPARAZIONE – Già, perché il matrimonio tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti è una grande festa. Un amore che durava da dieci anni, ma anche tanti alti e bassi tra il comico 66enne e la compagna di 30 anni più giovane. Si sono conosciuti nel 2013, dopo tre anni è nata la loro bambina, poi la rottura che li ha portati addirittura a consultare gli avvocati proprio per l’affidamento della piccola Anna: Maurizio accusava Alessandra di non fargliela vedere e incontrare… Ma ora è tutto alle spalle. E finalmente, ecco il sì. Con una cerimonia e una festa davveor esagerate. E con tanti invitati vip.

ABITO BIANCO PER LEI – E così, eccoli Maurizio Battista e Alessandra Moretti: lei bellissima in abito bianco con la schiena scoperta, lui abito classicissimo e cravatta blu lucido. Straordinaria la location del castello di Tor Crescenza, romanticissimo. Prima la cerimonia con lo scambio degli anelli e le promesse d’amore (eterno) e poi la festa scatenata, con balli e musica dal vivo (anche violini e violoncelli…). Tra i tanti amici vip invitati, ecco Carmen Russo, Guendalina Tavassi, Jane Alexander, Nadia Rinaldi, Milena Miconi, Laura Freddi, Pino Insegno e tanti altri. Per festeggiare una giornata indimenticabile.”

loading...