Veronica Peparini parla delle gemelle.

Veronica Peparini è preoccupata per le condizioni delle figlie, ma spera che tutto possa andare bene. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

 

 

Veronica Peparini parla per la prima volta della sua difficile gravidanza. La maestra di Amici e il suo allievo 27enne Andreas Muller aspettano due gemelline, che però hanno bisogno di un monitoraggio continuo, per alcuni problemi che si sono manifestati al quarto mese, per una gravidanza gemellare a 52 anni. E ora, dopo il lungo silenzio, ecco che cosa dice la loro mamma. In apprensione

“NENTE PAURA” – “Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno”, esordisce Veronica Peparini. Che poi lancia un altro messaggio: “Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo”.

“A RIPOSO” – Veronica Peparini, poi, parla anche del riposo forzato alla quale è sottoposta. Proprio per le sue gemelline: “La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi! Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello”.

“LA VISITA NON È ANDATA BENE” – I fan sono in apprensione dopo che il compagno Andreas Muller aveva per primo svelato che qualcosa non stava andando per il verso giusto: “La visita non è andata come doveva andare. Le gravidanze gemellari sono gravidanze che vanno seguite da specialisti. La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente”.  Ora le parole di Veronica. In attesa di quelle che faranno passare la paura.”

Se il post ti è piaciuto condividilo sui social
×

Like us on Facebook