Belen Rodriguez parla del dolore che ha provato

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si racconta in un’intervista.

Belen Rodriguez racconta del dolore provato per colpa del tradimento di Stefano De Martino. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

 

«Quest’anno sono caduta in basso, la depressione ha bussato alla mia porta. Sono stata abbandonata. Mi sono sentita completamente sola. Tradita nel profondo, nella fiducia, e anche letteralmente». Belen Rodriguez ospite in tv di Mara Venier parla senza filtri e svela il dolore del tradimento vissuto quando ha  scoperto che l’ex marito, Stefano De Martino, non le era fedele.

«HO PARLATO CON LE SUE AMANTI» – «La storia con Stefano non è finita con un tradimento, è iniziata con un tradimento. Dopo un mese dal ritorno con lui ho scoperto il primo. Ma il matrimonio non è finito per questo. Ho parlato anche con le diverse “signorine” che hanno ammesso tutto. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di contarle. Ci ho parlato, ci ho preso anche un caffè. A quel punto ne ho parlato con lui. Fino a quel momento mi sono tenuta tutto dentro. Lui non lo sapeva, lo sa solo ora».

«STAVO MALE. HO PERSO MOLTI CHILI» – Poi il racconto della depressione e di come è tornata a stare bene: «Sono stata male, non uscivo nemmeno dalla stanza. Poi sono caduta in depressione. Non sapevo nulla della depressione, ma quando arriva arriva. Non ce l’ho più fatta. Ho iniziato a non respirare più. Ora peso 58 kg, ma sono arrivata a pesare 49 kg. Non mangiavo, non mi alzavo, non aprivo le finestre. Poi ho deciso di combattere e di far entrare la luce. Sono finita in clinica per 20 giorni, non riuscivo più ad aumentare di peso. Mi sono sentita brutta». Nel frattempo Stefano non c’era: «Lui non c’era, lavorava a Napoli, non mi ha aiutato a rialzarmi. Evidentemente non mi ha amato».

 «LUI MI HA LASCIATA CON WHATSAPP» –  «Sono finita in una clinica, mi sono autoconsegnata perchè non riuscivo più ad aumentare di peso. Mi sono guardata e mi sono detta: stai morendo. In un momento di lucidità mi sono accorta, la depressione non te lo fa vedere. Ho cancellato delle mie foto da Instagram perché non me ne sono resa conto». La fine del matrimonio è avvenuta con una lettera: «Lui mi aveva lasciata con un whatsapp l’ultima volta, quindi sono stata anche elegante». La showgirl ha spiegato di aver passato una intera estate a letto. «Sono una capocciona, dovevo capire in questo modo qua. E ora vedo il mio futuro radioso, luminoso, pieno di consapevolezza».

«LA MIA FAMIGLIA MI HA SALVATA» – Poi parla dell’importanza della sua famiglia: solo loro non l’hanno mai abbandonata. «Sono una ragazza veramente fortunata perchè avere una famiglia così unita alle spalle è l’ancora di salvezza ogni volta che uno cade. Se non ci fossero stati loro sarebbe stato complicato. Loro stanno insieme da 41 anni e per questo che insisto e persisto, perché io ci credo. Sarò in sedia a rotelle e con il catetere e ancora ci proverò. Io ho bisogno di amore: per me al primo posto viene l’amore e al secondo il lavoro».

«MI SPOSO» – Oggi Belen sta bene e sembra aver trovato la serenità accanto al nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni. «Sono grata alla vita e a quello che ho. Oggi il mio futuro lo vedo radioso, luminoso, pieno di consapevolezza. Elio ha fatto per me quello che nessuno ha fatto». Sull’anello postato su Instagram, la showgirl ha raccontato la proposta di matrimonio “simbolica” all’aeroporto. «Praticamente mi sono autoproposta», ha detto Belen: «Stavamo andando alle Maldive, ci siamo fermati a Dubai e gli ho chiesto “l’hai portato l’anello?”. Poi lui ne ha comprato uno e mi ha fatto la proposta lì in aeroporto, in mezzo alle valigie».

loading...