George Clooney e Amal Alamuddin insieme sul red carpet.
George Clooney e Amal Alamuddin insieme in occasione dell’anteprima del nuovo film di George. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”
Quanta tenerezza sul tappeto rosso del nuovo film di George Clooney, The Boys in the Boat. Il regista e attore, e la moglie Amal Alamuddin, sono infatti a Londra per l’anteprima della pellicola. Armati di ombrello, affrontano il red carpet tenendosi stretti (viste anche le temperature della capitale inglese in questi giorni!) e sorridenti si concedono ai fotografi e fan.
AFFIATATI E FELICI – George stringe teneramente Amal per la vita, per tenerla anche al sicuro sotto l’ombrello. L’avvocata sceglie per l’occasione un corpetto di velluto che lascia le spalle scoperte, su una gonna a tubino aderente, total black. Capello sciolto e labbra rosse fuoco.
IL FILM DI GEORGE – The Boys in the Boat racconta le vicende della squadra di canottaggio dell’Università di Washington nel 1936, anno in cui vinse la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Berlino. Mentre gli Stati Uniti affrontano gli echi della Grande Depressione, l’Europa sta vivendo l’ascesa di Hitler e del partito nazista. Il film arriva nelle sale americane il 25 dicembre, ma non c’è ancora una data italiana. Nel cast Callum Turner, che veste i panni del giovane protagonista, Joel Edgerton, Sam Strike e Jack Mulhern.”
