Rihanna e ASAP Rocky si godono i figli.
Rihanna e ASAP Rocky insieme ad i figli RZA e Riot Rose ad Aspen. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”
Dopo aver custodito gelosamente la loro vita da genitori. Rihanna e Asap Rocky si mostrano in tutta la loro tenerezza durante una giornata di shopping ad Aspen. Insieme a loro ci sono i due figli, RZA e Riot Rose, che la coppia coccola e intrattiene. E come racconta la stessa Riri, l’esperienza della maternità si sta rivelando molto più bella di quanto si aspettasse, al punto da farle desiderare una terza gravidanza. Sperando in una figlia femmina, questa volta.
GIORNATA INSIEME – Immortalati da Kemo Sabe nella località sciistica di Aspen, la coppia di genitori si mostra più affiatata che mai. Rihanna, in occasione del lancio delle nuove Fenty x Puma Creeper Phatty, ha anche raccontato quanto la sua vita sia cambiata. “Prima non avevo un’idea chiara su che famiglia avrei avuto, nutrivo solo speranze. La speranza di avere dei bambini, di averli con la persona che amavo e di spezzare tutte le “maledizioni” generazionali, crescendo i nostri bambini meglio di quanto siamo stati cresciuti”.
VOGLIA DI ALLARGARE LA FAMIGLIA – “Il mio figlio maggiore RZA ha fatto fatica all’inizio ad accogliere suo fratello minore Riot ma ora lo ama. Se il piccolo piange lui va a tenergli la mano, lo fa soffrire sentirlo piangere e appena si sveglia la mattina è il suo primo pensiero. Sono fiera di lui. È bellissimo avere una casa piena di maschi, pensavo di essere tagliata per essere la mamma di una bambina e invece”, racconta la diva. Che ironizza: “Se c’è qualcosa che non so fare? A quanto pare avere delle figlie femmine”, esprimendo il desiderio di una nuova gravidanza. “Anche la prossima volta, c’è il 75% di probabilità che sarà un maschio. Ma non si sa mai, teniamo le dita incrociate”.
