Elisabetta Canalis e Cimpeanu sui social insieme.
Elisabetta Canalis ed il nuovo compagno Cimpeanu immortalano per la prima volta la loro quotidianità. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”
Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu appaiono per la prima volta in un momento della loro quotidianità in una foto social, seduti sul divano per una rilassante serata.
LA COPPIA – Recentemente la showgirl, 45 anni, ha ufficializzato la sua relazione con il campione mondiale di kickboxing, del quale ha detto: «Sto molto bene e sono felice. E che non è stato facile. Chi mi sta vicino ha saputo capire il momento delicato che stavo attraversando. E solo una persona non oppressiva e invadente poteva stare con me. Ci sono momenti nella vita che per amore bisogna aspettare, saper guardare “alla big picture”, il quadro generale, per credere nel futuro».
LA FOTO E IL VIDEO – E ora è lui a postare una foto di un momento di relax con Elisabetta mentre augura un buon anno ai suoi follower. Poi, su Instagram, un altro momento particolare della coppia, che si sfida con i guantoni da kickboxing sulla spiaggia!”
