La Juventus e l’Atletico non trovano l’accordo.

La Juventus e l’Atletico fanno saltare l’accordo per Moise Kean per problemi fisici. Ecco quanto riportato da “Calciomercato.com

12.30 AFFARE SALTATO –  Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com l’affare è saltato. La Juventus aveva comunicato all’Atletico Madrid che Kean avrebbe avuto bisogno di alcune settimane per tornare in condizione dopo il problema alla tibia, ma Simeone non hanno voluto aspettare. La sua cessione, a questo punto in un altro club, resta percorribile.

12.15 – Affare in stand by. Si complica il trasferimento di Moise Kean dalla Juventus all’Atletico Madrid, nonostante l’accordo raggiunto dai due club sulla base di un prestito oneroso fino a giugno a 500 mila euro. Secondo quanto riporta Sky Sport alla base della brusca frenata ci sarebbero dei problemi fisici emersi durante le visite mediche. Kean ha saltato l’ultimo mese per un problema alla tibia. L’ultimo match ufficiale risale all’8 dicembre contro il Napoli. L’attaccante azzurro è in Spagna da due giorni: domenica sera era sulle tribune dei Civitas per assistere al successo dei colchoneros contro il Valencia, ieri ha sostenuto i test medici.”

Se il post ti è piaciuto condividilo sui social
×

Like us on Facebook