Roberto Mancini torna in Italia.

Roberto Mancini ha deciso di tornare a Roma con la moglie Silvia Fortini. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

 

Roberto Mancini torna in Italia. No, non per allenare. Anche perché dopo la “fuga” dalla Nazionale non sappiamo quanti lo vorrebbero sulla panchina della loro squadra del cuore. Ma torna a Roma dopo l’eliminazione della sua Arabia Saudita dalla Coppa d’Asia. Un fulmine a ciel sereno, visto che la nazionale degli sceicchi era data tra le favorite. E così, ecco il Mancio (quasi) in incognito a spasso con la (seconda) moglie Silvia Fortini

IL FLOP – Già, perché Roberto Mancini aveva accettato l’offerta multimilionaria degli sceicchi dell’Arabia Saudita per guidare la nazionale di calcio. Spinto (tra gli altri) proprio dalla moglie Silvia Fortini. Primo obiettivo, la Coppa d’Asia. E non era un mistero che puntavano almeno alla finale. Peccato, però, che l’Arabia Saudita sia stata eliminata agli ottavi di finale dalla Corea del Sud: 4-2 ai rigori, dopo che la partita si è chiusa sull’1-1. Un flop, accusano i media sauditi. E Roberto Mancini “fugge” in Italia…

CON LA MOGLIE – E così, eccolo a Roma con la seconda moglie Silvia Fortini. Cappellino calato basso, occhiali scuri, forse l’ex ct azzurro cercava di passare inosservato. O forse, semplicemente, era stanco per il fuso orario… Chissà. Fatto sta che per il momento, l’unica vittoria del Mancio è in amore.”

Se il post ti è piaciuto condividilo sui social
×

Like us on Facebook