Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati

Matteo Berrettini e Melissa Satta non sono più una coppia.

Matteo Berrettini e Melissa Satta, dopo poco più di un anno, hanno deciso di lasciarsi. Ecco quanto riportato da “Oggi“:”

 

 

Matteo Berrettini conferma l’addio a Melissa Satta, dopo appena un anno. I rumors si erano fatti sempre più insistenti nelle ultime settimane, ora è lo stesso tennista che ammette la fine dell’amore durante una conferenza stampa, via Zoom da Montecarlo, dove si sta allenando nel tentativo di tornare competitivo dopo i tanti infortuni 

“GRANDISSIMA STIMA” – Matteo Berrettini e Melissa Satta non si vedevano insieme da tempo. Ora, arriva la conferma definitiva, come spiega lo stesso tennista: “Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata”, ha detto Matteo Berrettini.

SOLO UN ANNO – Berrettini e Melissa Satta sono stati assieme solo un anno. Periodo che ha coinciso con i numerosi infortuni del tennista che lo hanno relegato oltre il numero 100 della classifica Atp, lui che nel 2021 fa era arrivato in finale a Wimbledon. E lo stesso Berrettini fa riferimento anche a queste difficoltà: “Non è successo niente di particolare tra noi due”, ha detto. “Devo ringraziare Melissa per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”. Della serie: quando finisce un amore…”

loading...