Chiara Ferragni parla del divorzio da Fedez: “Non è un bel periodo”. E sceglie un super avvocato

Proseguono le giornate complicate per la coppia (ormai ex) Chiara Ferragni e Fedez. Mentre la bionda imprenditrice si sta preparando per l’intervista da Fabio Fazio prevista per domenica 3 marzo, è riapparsa in diverse occasioni per dare qualche informazione in più sullo stato delle cose. «È da un po’ che non mi faccio sentire qui, sono delle giornate un po’ toste», ha esordito in un video pubblicato sui social, rispondendo ad alcune domande dei suoi followers (guarda). E se da un lato, Ferragni arranca, il rapper dall’altra vince una partita contro uno dei suoi acerrimi nemici: il Codacons – foto | video

Chiara Ferragni e Fedez, ecco tutti i retroscena della rottura che ribaltano la verità ufficiale – guarda

LE CONFESSIONI DI CHIARA – «Non è un bel periodo. Vi sento, però, vicini. Grazie per il sostegno», è così che l’imprenditrice rompe il silenzio sui suoi social. Mentre viene intanto confermato da più fonti che Ferragni abbia assoldato un avvocato divorzista: secondo Vanity Fair, sarebbe Daniela Missaglia, esperta in diritto di famiglia, socia insieme a Valeria De Vellis, dello studio milanese Missaglia De Vellis. È stata Missaglia l’avvocata che ha affiancato Nina Moric nella separazione con Fabrizio Corona.

Chiara Ferragni e Fedez, il ruolo delle assistenti personali nella separazione – guarda

L’AGGUATO DEI CRONISTI – Avvicinata dall’invitato di Pomeriggio 5, Michel Dessì, Chiara Ferragni risponde sulle indiscrezioni di questi giorni: se la scelta di divorziare sia una mossa strategica per allontanare l’attenzione dai suoi problemi legali. «No, non è un’exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo», risponde l’imprenditrice digitale. Rincarando la dose: «Sono tutte ca***ate, le cose che scrivono non sono cose vere», e chiedendo di avere anche lei un cornino portafortuna come quello che Myrta Merlino ha fatto avere a Fedez. «Serve un po’ di buona fortuna!», ha scherzato l’influencer.

Tutto, ma proprio tutto, sulla saga dei Ferragnez – speciale

LA VITTORIA DI FEDEZ – Dopo aver diffuso un comunicato in cui si accusava Fedez e le società della sua famiglia di «evasione fiscale e di trame oscure», l’associazione a tutela dei consumatori ha fatto un passo indietro. La nota è stata rimossa dal sito web del Codacons, come richiesto dagli avvocati del rapper, e l’associazione ha inviato una lettera di scuse al rapper firmata dal presidente dell’associazione Carlo Rienzi.

loading...