Nina Zilli con il compagno Danti e la loro figlia Anna Blue: la famiglia prima di tutto

Momenti di gioia in famiglia per Nina Zilli, nome d’arte di Maria Chiara Fraschetta. La cantante è al parco con il compagno Danti e la piccola Anna Blue, che ha appena compiuto nove mesi. Una passeggiata tenerissima, piena di coccole e di tantissimi sorrisi. Nina Zilli e il rapper Daniele Lazzarin, conosciuto come Danti, camminano insieme in un parco milanese. Lei porta il passeggino della piccola, lui non può resistere e tiene in braccio la splendida bambina, riempiendola di baci – foto | video

Nina Zilli e Danti presentano al mondo la loro Anna Blue – guarda

GALEOTTA FU LA MUSICA – La cantante e Danti stanno insieme dal 2021. A farli incontrare, la passione comune per la musica. Lui è un rapper, autore di pezzi famosi. Uno tra tutti: Andiamo a comandare, di Rovazzi. I due si sono conosciuti durante la collaborazione per il singolo Tu e d’io. Nel 2021 l’inizio della storia e a fine 2022, la gravidanza.

Nina Zilli e il racconto della sua gravidanza – guarda

LA GRAVIDANZA SVELATA DA BIGGIO – A svelare ai fans la lieta novella era stato Fabrizio Biggio, in diretta da Viva Rai 2, il programma di Fiorello. Una “soffiata” non particolarmente gradita a Nina, che sui social ha espresso il suo disappunto, sottolineando che avrebbe gradito fare lei la prima rivelazione. I nove mesi non sono stati solo felicità e serenità: durante la gravidanza, ha raccontato Nina Zilli, è stata licenziata proprio perché incinta.

Nina Zilli, l’accusa: “Mi hanno licenziata perché incinta” – guarda

PICCOLA INTERISTA – Nei mesi seguenti, la cantante ha condiviso con i follower le fasi della sua gravidanza, fino al 2 giugno, il giorno della festa della Repubblica, quando è nata la piccola Anna Blue (avremmo potuto chiamarla Repubblica, ha scherzato Zilli sui social). Anna significa “grazie divina, pietà, misericordia” Blue invece è il colore della calma e della tranquillità.

e.b.

loading...