Stefano Bettarini: “Simona Ventura mi tradiva. La cacciata dal Grande Fratello? Una congiura delle mie ex”

Stefano Bettarini, chi non lo riconosce? Sarà per le lunghe militanze calcistiche e poi per le tante comparse in tv in programmi per il grande pubblico La Talpa, Quelli che il calcio, l’Isola dei famosi, Grande Fratello. Poi ha scelto di “ritirarsi a vita privata” facendo «fruttare il patrimonio investendo nel mattone». Foto | video

ARRIVEDERCI NOTORIETÀ – Da qualche tempo sembra che sfugga un po’ la notorietà, da 4 anni circa non compare in tv, e da circa un anno ha fermato i suoi profili social di cui diffida. «I social sono finzione» ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera, «vengono usati per mostrarsi in un modo che non corrisponde alla realtà. Ho voluto ritrovare me stesso, avevo bisogno di ripulirmi e di non farmi più sfruttare da una televisione che ho smesso di riconoscere». E dopo 11 reality è una presa di consapevolezza: «Ho iniziato per divertimento, per riempire lo spazio lasciato vuoto dal calcio. Piacevo alla gente per la mia schiettezza… mi hanno sfruttato fino alla fine. Finché mi è piaciuto, l’ho concesso».

Stefano Bettarini: 50 anni tra successi, eccessi e grandi amori – guarda

UNA BESTEMMIA DI TROPPO – A pesare la cacciata dal Grande Fratello Vip 2020 per una bestemmia e la successiva messa al bando dalle reti tv. Ma secondo Stefano Bettarini c’è dell’altro. «Porca madosca è una bestemmia? Semmai è un modo per evitarla, sono anche credente. La verità è che mi avrebbero cacciato per un qualsiasi altro motivo». Il perché secondo l’ex calciatore va cercato nelle storie che aveva avuto con alcune donne della casa. «Si sono lamentate con i loro agenti, che hanno fatto pressione sugli autori. Mi hanno puntato la telecamera addosso 24 ore su 24, prima o poi la cavolata me l’avrebbero fatta pagare. Fra i potenti vincono i potenti, non Stefano Bettarini».

Parla Stefano Bettarini: “La bestemmia è un pretesto, ecco perché mi hanno espulso dal Grande Fratello Vip” – guarda

AV-VENTURA (SIMONA) PERICOLOSA – Conosciuta in Sardegna, Simona Ventura ha preso subito l’iniziativa come sempre. Stefano Bettarini racconta gli esordi della relazione e la sua fine. Tutto sotto il segno della Simona nazionale «Ha fatto tutto lei, proprio tutto. Compresa la separazione. È abituata a cantarsela e suonarsela». E si toglie qualche sassolino dalla scarpa: «Quando giocavo in altre città, ero sempre io a correre a casa dopo una partita per stare con moglie e figli. Avrei avuto bisogno della sua presenza, certe mancanze le ho accusate. Se preferisci la carriera alla famiglia, prima o poi la paghi». E galeotto fu il sospetto: «In realtà la separazione è avvenuta in seguito a un suo tradimento. Ingaggiai un investigatore privato, tenni la cosa nascosta per un po’ ma poi sbottai. Se avessi aspettato, avrei scoperto molto altro. La chiamai, dopo due secondi avevo il suo avvocato in casa».

Stefano Bettarini e i tradimenti, l’attacco di Ilary Blasi al Grande Fratello vip – guarda 

UN GIOVANE E GRANDE AMORE – Iniziata come un’avventuretta – “pensavo sarebbe durata come da Natale a Santo Stefano” confessa la storia con Nicoletta Larini più giovane di 22 anni. Alla quale ha regalato, per i 30 anni, un anello di fidanzamento (più 15 giorni alle Maldive e due orecchini di brillanti) ma niente matrimonio in vista. Forse. «Ci sono già cascato una volta. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Ma mai dire mai nella vita, intanto il 6 luglio ci godiamo quello della Ventura…».

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, compleanno a tutto amore… con (nuova) frecciata a Simona Ventura – guarda

loading...